ShowBiz

Amici 11 anticipazioni: scopriamo tutte le novità di questa edizione

A differenza di Uomini e Donne, su cui spuntano notizie e anticipazioni ogni ora, poco e niente si sa sulla prossima edizione di Amici 11. Non sappiamo bene nemmeno quale sarà la data di inizio, forse prevista per sabato 1 ottobbre alle ore 14. I giovani talenti usciti di qui, confermano ancora una volta che […]


A differenza di Uomini e Donne, su cui spuntano notizie e anticipazioni ogni ora, poco e niente si sa sulla prossima edizione di Amici 11. Non sappiamo bene nemmeno quale sarà la data di inizio, forse prevista per sabato 1 ottobbre alle ore 14. I giovani talenti usciti di qui, confermano ancora una volta che il format è vincente, lo staff professionale, le opportunità offerte ai ragazzi serie e prestigiose. Insomma, qualsiasi giovane dotato di capacità nel ballo o nel canto vorrebbe entrare a fare parte della scuola di Amici. Dopo molti anni in cui si susseguivano solo vincitori cantanti, dall’anno scorso si è optato per la doppia vittoria nelle due categorie separate di canto e ballo. Non sappiamo se anche per quest’anno sarà così, ma certamente non mancheranno le borse di studio per permettere ai ragazzi di continuare ad imparare.

Infatti, a tutti gli alunni giunti in finale, vengono offerti contratti discografici con le principali majors italiane e ingaggi presso compagnie di ballo internazionali di importanza mondiale. Per i vincitori di Amici non sempre è facile reinventarsi e dimostrare davvero il proprio talento una volta usciti dal programma. In queste dieci edizioni alcuni sono spariti dalla circolazione ma altri, basti pensare ad Alessandra Amoroso ed Emma Marrone sono diventate delle vere e proprie star della musica italiana. E anche chi non ha vinto Amici ha avuto modo di dimostrare quanto valeva al di fuori: Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2011, con un brano scritto da Pierdavide Carone, giovane cantautore del talent.

Tutto ancora da scoprire insomma, a parte conferme riguardo i membri della commissione interna di quest’anno: Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Rudy Zerbi e, novità della prossima edizione, Mara Maionchi. Non dovrebbe esserci invece Grazia di Michele ma ancora non abbiamo la certezza. Il corpo di ballo, si sa, sarà una delle sorprese che Maria ci riserverà solo quando si alzerà il sipario, anche se corrono notizie su possibili inserimenti di ex allievi, come la bella Elena D’Amario.

Leggi anche:

Elena D’amario nel cast di Amici 11

Amici 11: Mara Maionchi insegnante



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Amici 11 anticipazioni: scopriamo tutte le novità di questa edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.