ShowBiz

Camerota, in rivolta per un ciak sulla spiaggia

Nel sud Italia non è frequente imbattersi in una spiaggia di nudisti, non sono molte e quelle autorizzate si contano su una mano, anzi l’unica spiaggia del meridione ad avere ricevuto l’approvazione della giunta comunale è quella del “Troncone” a Marina di Camerota in provincia di Salerno. Luoghi splendidi adatti ad accogliere il turismo naturista […]


Nel sud Italia non è frequente imbattersi in una spiaggia di nudisti, non sono molte e quelle autorizzate si contano su una mano, anzi l’unica spiaggia del meridione ad avere ricevuto l’approvazione della giunta comunale è quella del “Troncone” a Marina di Camerota in provincia di Salerno. Luoghi splendidi adatti ad accogliere il turismo naturista sia per il mare cristallino e la sabbia bianchissima che per la privacy che la natura stessa garantisce ai nudisti grazie ad un costone roccioso che rende difficile l’accesso sia dei curiosi che di chi passeggiando si imbarazzerebbe.

Passiamo alla curiosa notizia che ha visto protagonisti proprio i naturisti provenienti da tutta Italia che in questi giorni affollavano la famosa spiaggia di Camerota. Cosa ha turbato una tranquilla giornata al mare di chi è in cerca solo del più totale relax ovviamente lontano da occhi indiscreti?

Colpevole di una rivolta, fermata solo dall’arrivo delle forze dell’ordine, è stato il regista romano Domiziano Cristopharo che con i suoi attrezzi e addetti ai lavori al seguito stava girando alcune scene per il suo prossimo film Bellorofonte.

In spiaggia nessuno era al corrente del ciak e che soprattutto il regista fosse stato autorizzato dal sindaco del piccolo paese cilentano. Immediata la rivolta, Cristopharo è stato scambiato per un guardone e questo non rientra di certo nelle regole e nello stile di vita dei nudisti.

Il sindaco Pierpaolo Guzzo, dopo l’intervento dei vigili, ha chiarito l’equivoco e ha chiesto ai diretti interessati di avere un po’ di pazienza per qualche giorno, il tempo necessario per effettuare qualche ripresa. Le immagini di Camerota riportate nel film Bellorofonte saranno motivo di orgoglio per tutti, ha spiegato il primo cittadino. Il regista è incantato dalla bellezza di quelle zone e il suo intento è anche quello di valorizzarle.

Nel cast del film Nancy De Lucia, David D’Ingreo, Antonella Salvucci e Luca Canonici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.