Programmi TV

Baila sta per cominciare, Barbara D’Urso debutta il 27 settembre

Martedì 27 settembre prende il via su Canale 5 Baila!, la nuova trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Iniziano a trapelare il primi dettagli su questo nuovo talent: il cast è composto da 10 (o aspiranti tali) ballerini famosi, in coppia con altrettanti ballerini non famosi, e una giuria di esperti che dovrà valutare, in ogni […]


Martedì 27 settembre prende il via su Canale 5 Baila!, la nuova trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Iniziano a trapelare il primi dettagli su questo nuovo talent: il cast è composto da 10 (o aspiranti tali) ballerini famosi, in coppia con altrettanti ballerini non famosi, e una giuria di esperti che dovrà valutare, in ogni puntata, le esibizioni delle singole coppie. Vediamo le anticipazioni. Questi i nomi dei dieci vip che gareggeranno: tra i nomi maschili spicca Luca Marin, il nuotatore protagonista del gossip dell’estate, ex fidanzato di Federica Pellegrini, lasciato per il collega e capitano della nazionale di nuoto Filippo Magnini; il tronista per eccellenza Costantino Vitagliano, l’attore Paolo Seganti, l’ex sciatore Cristian Ghedina e l’inviato di Striscia la notizia Max Laudadio.

Per quanto riguarda il cast femminile vedremo muoversi a passo di danza: Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore; l’attrice Marianna De Micheli, Carol in Cento Vetrine; la cantante Marcella Bella, l’ex Miss Italia Martina Colombari e Raffaella Fico. Sembra, dai rumors che girano negli ultimi giorni, che la Colombari non abbia gradito la presenza della Fico e che abbia minacciato anche una possibile defezione dell’ultimo minuto. Nella giuria siederà sicuramente Al Bano Carrisi (che doveva essere tra i ballerini, ma ha preferito “rimanere seduto” ed è stato prontamente sostituito da Luca Marin), Rossella Brescia e Kledi Kadiu. Diverse sono state le polemiche nate intorno al programma: troppo somigliante a Ballando con le stelle, praticamente identico, secondo la conduttrice Milly Carlucci, che ha denunciato tutti gli autori del programma. Il giudice, una settimana prima della data prevista della messa in onda, si pronuncerà dando il suo giudizio. Intanto ha chiesto ai realizzatori del programma di Mediaset di fornire tutti gli elementi relativi al contenuto della trasmissione e di fornire l’elenco di tutti gli autori. Che ci sia uno stop in vista? Non resta altro che aspettare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Baila sta per cominciare, Barbara D’Urso debutta il 27 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.