Taylor Lautner torna al cinema con Abduction, ecco il trailer


Niente più vampiri e lupi mannari: Taylor Lautner torna al cinema con un ruolo completamente diverso da quello che aveva interpretato nella Saga di Twilight. Abbiamo imparato a conoscerlo prima con i suoi belli capelli lunghi e poi lo abbiamo amato quando è comparso sullo schermo del cinema con pettorali al vento e un nuovo look. Ci siamo chiesti, ma soprattutto chieste: da dove sarà uscito questo tizio? E abbiamo capito che sarebbe stato Taylor il nuovo eroe di Twilight con capelli corti e un fisico da paura, con tutto il rispetto per Robert Pattinson va il suo bianchiccio da ospedale non ci convince più di tanto. In ogni caso Bella ha scelto Edward quindi Jacop ce lo possiamo tenere noi…Dopo questa piccola divagazione torniamo al punto centrale: Taylor torna al cinema con un nuovo film, Abduction-Riprenditi la tua vita in un ruolo completamente diverso da quello in cui lo abbiamo visto in passato.

Abduction-Riprenditi la tua vita uscirà nelle sale italiane il 7 ottobre 2011. Leggendo la trama possiamo dirvi che non sarà nulla di nuovo. La storia l’abbiamo già vista al cinema. Si tratta infatti di un ragazzo che ha sempre la sensazione di non vivere la sua vita e in effetti un giorno troverà la sua foto da piccolo su un sito di persone scomparse. S renderà conto che vive in una famiglia che non è la sua ma soprattutto inizierà a essere perseguitato da delle persone che lo vogliono fare fuori. Ci sarà poi la classica fuga con la persona di cui più di tutti si fida, la sua vicina di casa ( e molto probabilmente ci scapperà anche una storia d’amore…).

Questo è quello che sappiamo della trama ovviamente non lo abbiamo visto quindi non possiamo giudicare, certo è che per chi cerca le grandi novità al cinema non ci pare sia consigliato. Se invece siete delle fans sfegatate di Taylor Lautner allora non ve lo potete perdere.Inoltre anche se la storia potrebbe sembrare scontata il cast del film è composto da ottimi attori per cui la qualità potrebbe essere davvero buona! Non ci resta che andare al cinema è giudicare…
Ecco il trailer del film:
 

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close