Breaking Dawn arriva domani al cinema

L’attesa è finita: da domani Breaking Dawn arriva al cinema. Siete pronti per rivedere sul grande schermo i simpatici vampiri della famiglia Cullen capeggiati da Edward, Jacob il bellissimo licantropo e Bella che finalemente sposerà l’uomo che ama? Bene ormai ci siamo. Dopo la prima a cui hanno assistito pochi fortunati negli Usa, domani in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà la prima parte di Breaking Dawn.Vedremo finalmente il trionfo dell’amore: un matrimonio, la nascita di una bambina e le tanto attese scene di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ieri davanti al cinema in cui è stata mandata la prima la folla era tutta in delirio per i protagonisto del quarto capitolo della Saga di Twilight. E in Italia? Si prevedono cinema stracolmi e ragazzine assatanate peggio dei vampiri del film. Qual è il clima 24 ore prima di questo grande evento?

Breaking Dawn arriva domani nelle sale cinematografiche

Che dire si respira un’aria vampiresca tra i fans della saga di Twilight che hanno atteso davvero tanto e che domani finalmente potranno rivedere sul grande schermo i loro amati. Da Edward che finalmente sposerà la sua Bella alla bambina che nascerà da questa unione. La gelosia di Jacob e poi il suo innamoramento per la bambina di Bella ed Edward. Un altro capitolo della saga che sembra essere destinato a entusiasmare i fans e soprattutto a riempire le sale cinematografiche che domani sera saranno prese d’assalto.

Cosa possiamo fare per rendere l’attesa meno pesante? Ecco le foto della prima. Sul red carpet tutti i protagonisti: da Robert Pattinson a Kristen Stewart a Taylor Lautner.

Gli scatti più belli prima di vedere Breaking Dawn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.