Breaking Dawn arriva domani al cinema


L’attesa è finita: da domani Breaking Dawn arriva al cinema. Siete pronti per rivedere sul grande schermo i simpatici vampiri della famiglia Cullen capeggiati da Edward, Jacob il bellissimo licantropo e Bella che finalemente sposerà l’uomo che ama? Bene ormai ci siamo. Dopo la prima a cui hanno assistito pochi fortunati negli Usa, domani in tutte le sale cinematografiche italiane uscirà la prima parte di Breaking Dawn.Vedremo finalmente il trionfo dell’amore: un matrimonio, la nascita di una bambina e le tanto attese scene di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Ieri davanti al cinema in cui è stata mandata la prima la folla era tutta in delirio per i protagonisto del quarto capitolo della Saga di Twilight. E in Italia? Si prevedono cinema stracolmi e ragazzine assatanate peggio dei vampiri del film. Qual è il clima 24 ore prima di questo grande evento?

Breaking Dawn arriva domani nelle sale cinematografiche

Che dire si respira un’aria vampiresca tra i fans della saga di Twilight che hanno atteso davvero tanto e che domani finalmente potranno rivedere sul grande schermo i loro amati. Da Edward che finalmente sposerà la sua Bella alla bambina che nascerà da questa unione. La gelosia di Jacob e poi il suo innamoramento per la bambina di Bella ed Edward. Un altro capitolo della saga che sembra essere destinato a entusiasmare i fans e soprattutto a riempire le sale cinematografiche che domani sera saranno prese d’assalto.

Cosa possiamo fare per rendere l’attesa meno pesante? Ecco le foto della prima. Sul red carpet tutti i protagonisti: da Robert Pattinson a Kristen Stewart a Taylor Lautner.

Gli scatti più belli prima di vedere Breaking Dawn:

Leggi altri articoli di Cinema e Spettacolo

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close