Programmi TV

Teleratti 2012: il peggiore tra Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e Red Ronnie

Tra i Teleratti 2012 c'è anche la categoria Twitteratto, in nomination ci sono Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e Red Ronnie, chi è il peggiore?


Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e Red Ronnie, sono loro tre i vip candidati al Twitteratto, la categoria dei Teleratti 2012 che classifica come peggiore il personaggio famoso che si è negativamente distinto su Twitter. La possibilità di votare il peggiore tra loro è scaduta ieri sera alle 23.59 e domattina sapremo il risultato.

Secondo voi chi merita il Teleratto 2012? Vediamo innanzitutto perché la scelta è ricaduta proprio su Valerio Scanu, Francesco Facchinetti e Red Ronnie.

Iniziamo da Francesco Facchinetti che ormai da tempo dedicata molto tempo ai social network. Twitter in particolare viene definita come la sua seconda casa dove ogni singola cosa gli passa per la testa lui la scrive. Facchinetti passa dai problemi seri che il nostro Paese sta affrontando alle banalità più totali, suscitando in tal modo molta simpatia tra i suoi fans ma altrettanto fastidio per altri. Basterebbe non seguirlo per evitare di infastidirsi… noi troviamo le sue uscite molto divertenti e a volte tenere.

Passiamo a Valerio Scanu che soprattutto nel serale di Amici si è distinto per una acidità che molto probabilmente nasconde fragilità e timidezza. Finisce tra i candidati per il Twitteratto a causa dello scambio di battute poco piacevoli con Platinette, scambio avvenuto proprio mentre andava in onda il talent show. Lui si definisce spontaneo, magari con il passare degli anni capirà che è meglio riflettere prima di dire tutto quello che si pensa.

Infine Red Ronnie è stato additato perché su Twitter ha ricordato la famosa previsione dei Maya del 20 maggio accostandola al terremoto in Emilia. Inoltre la sua continua presenza sul social network e il suo ridire un po’ di tutto su tutti ha fatto il resto.

Chi perderà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.