ShowBiz

Paperman il corto della Disney che fa sognare a occhi aperti, il video

Pochi minuti per emozionarci: la Disney ci fa un altro regalo con Paperman il corto candidato all'Oscar


Occhi dentro gli occhi e un unico colore che rompe la monotonia cromatica del corto in bianco e nero che la Disney ci ha regalato: il rosso delle labbra di una ragazza un pò Mulan un pò Rapunzel che vive però nel mondo del ‘900. Paperman è il corto con il quale la Disney potrebbe vincere l’ennesimo oscar ma soprattutto è un corto capace di regalare emozioni e stamparti un sorriso quasi da “ebete” sulle labbra per la durata di sei minuti. Un corto metraggio che ti coinvolge dal primo istante all’ultimo complici anche degli aeroplanini di carta un pò troppo confusionari e un ragazzo che per uno sguardo da cerbiatto perde la testa. Mai video fu più indicato visto anche l’avvicinarsi di una festa come San Valentino. Ovviamente il corto non è solo la storia d’amore, c’è tanto di tecnica e innovazione, ma da questo punto di vista lasciamo la parola a chi di questo se ne intende.

Noi invece parliamo di quello che abbiamo provato vedendo Paperman, breve ma intenso potremmo dire. Un vortice di emozioni che coinvolge dal primo all’ultimo secondo perchè la cusiorità è solo una: riuscirà il ragazzo con giacca e cravatta a ritrovare la ragazza che gli ha rubato il cuore in una mattina qualunque alla fermata del tram? Riuscirà nonostante l’invidia dei colleghi e un capo ufficio mastino che non lo perde di vista? Il volo di aeroplanini servirà a qualcosa?

 

Non sveliamo nulla sul finale, vi lasciamo al video, chissà magari anche voi vi emozionerete o magari saranno diverse le sensazioni che avrete! In ogni caso buona visione…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.