News Cinema

Johnny Depp è il fidanzato ideale

Un sondaggio dimostra che in Italia più del 40% delle donne single vorrebbe avere come fidanzato Johnny Depp


Le domande sarebbero tante, la prima: siamo sicuri che Johnny Depp sia single? La seconda: siamo sicuri che sia un bad boy? E per finire: è davvero il più amato e il più desiderato come fidanzato ideale? Sembra che per questa domanda ci sia una risposta almeno a giudicare da quello che è il campione che ha risposto al sondaggio con le domane sugli attori belli e dannati che vorremmo avere nella nostra camera da letto! Scherzi a parte, sembra che, almeno da quanto emerso dal sondaggio condotto dall’agenzia di Eliana Monti, specializzata nella ricerca di partner, Johnny Depp sia l’attore più ambito dalle donne.

Il bell’attore potrebbe anche pensare di trovare una fidanzatina italiana, del resto la soglia dei 50 è vicina, non è il caso di giocare con il fuoco e rischiare di restare “zitello”. Non ha dubbi sul fascino del sex symbol la Monti che dichiara: “Johnny Depp è un uomo che ha dimostrato di essere capace di amare profondamente una donna, nonostante un’infanzia segnata dal divorzio dei suoi genitori e un’adolescenza problematica. Queste sue esperienze negative l’hanno forgiato e reso sicuramente più sensibile e attento verso l’amore. È l’esempio che nella vita si può cambiare, specialmente quando si trova la persona del proprio cuore. A mio parere, è certamente il prototipo di uomo ideale”.

Tornando al sondaggio vero e proprio lo staff della Signora Monti ha condotto un sondaggio su un campione di 2.000 tra le single iscritte al club. Il 42% ha confermato che è proprio lui il preferito. Al secondo posto invece si piazza Brad Pitt che però come tutti sapete è felicemente impegnato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.