News Cinema

Lindsay Lohan mamma, vuole adottare un bambino

Nuove dichiarazioni dell'attrice Lindsay Lohan che vuole diventare mamma: sogna di adottare un bambino per crescerlo a sua immagine e somiglianza


E così l’attrice americana si guadagna ancora una volta le copertine dei vari giornali di gossip che non la possono perdere di vista neppure un secondo. Cosa ha combinato questa volta Lindsay Lohan? Non ha fatto nulla, ha solo rilasciato delle dichiarazioni che potrebbero far discutere. Sogna infatti di diventare mamma e per questo vorrebbe adottare un bambino, in effetti ci sembra avere la giusta maturità per crescere un pargoletto.

Io amo i bambini, ma il primo figlio lo voglio adottare, perché credo sia giusto aiutare i bimbi in difficoltà. E poi mi piace l’idea di crescere un bambino e renderlo simile a me” queste le dichiarazioni rilasciare della Lohan a Mail on Sunday. Chissà se l’attrice abbia messo però in conto che per avere un bambino bisognerebbe anche essere capaci di stare lontano dai guai per più di qualche settimana, cosa che lei attualmente non fa…

Ci preoccupa anche la parte della frase “renderlo simile a me” cosa vuole dire la bella attrice? Il concetto è alquanto preoccupante se si considere che Lindsay non è certo famosa in tutto il mondo solo per il suo talento. Un’altra piccola peste di cui parlare? Forse, per ora, se ne potrebbe fare a meno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.