News Cinema

Liam Hemsworth e Miley Cyrus: lui vuole lasciarla

Liam Hemsworth e Miley Cyrus c'è aria di crisi: i familiari di lui starebbero spingendo per una separazione. Cosa succederà?


Un amore tormentato che potrebbe giungere al capolinea quello tra Liam Hemsworth e Miley Cyrus. Mentre lei qualche giorno ga ha dichiarato di voler pensare di più alla sua vita privata, scegliendo di non condividere più sui social network tutti i dettagli di quello che fa giornalmente, lui starebbe pensando di lasciarla. Sembra che siano stati i suoi familiari a dargli questo consiglio; i due fidanzatini, a causa dei loro molteplici impegni lavorativi si vedrebbero sempre meno e questo potrebbe aver indebolito il loro legame.

In particolare, secondo quelle che sono le rivelazioni della stampa statunitense, sarebbero i fratelli di Liam a non gradire affatto la presenza di Miely nella sua vita. I fratelli Luke e Chris Hemsworth, stando a quanto riporta l’Aceshowbiz, starebbero infatti facendo di tutto per convicere Hemsworth a lasciare l’attrice. Chissà come mai i due fratellini non mandino giù questa relazione, in fonda pare che Miley si sia sempre comportata bene nei confronti el suo grande amore.

Anche lei però ci tiene a specificare che in questo momento della sua vita forse c’è qualcosa di più importante dell’amore: “Non sono a casa con il mio ragazzo tutto il tempo: lavoriamo. Non ho tempo di andare da Starbucks con Liam tutte le mattine. Vorrei tanto farlo ma non mi è possibile. Preferisco rilassarmi a casa mia e andare da lui quando ho davvero dei momenti liberi da vivere insieme. Il lavoro per il mio nuovo disco ora è più importante di qualunque altra cosa per me, non posso permettere che nulla si metta davanti a questo progetto.

Dovrebbe stare attenta, chissà che il troppo lavoro non possa portare poi a una rottura!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Liam Hemsworth e Miley Cyrus: lui vuole lasciarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.