News Cinema

Aspettando i 50 anni di Johnny Depp: le frasi più belle dei suoi film

Alcune delle battute tratte dai personaggi più celebri interpretato da Johnny Depp nei suoi film


Anche oggi vogliamo dedicare questo spazio a Johnny Depp, che domenica 9 giugno festeggerà il suo 50esimo compleanno. Quale metodo migliore per descrivere sia lui che i suoi personaggi allora se non con delle frasi tratte dai suoi film?Ecco una breve rassegna di battute che hanno contribuito alla sua celebrità.  Ovviamente è un dovere iniziare dal celebre Jack Sparrow nella saga dei Pirati dei Caraibi, personaggio che lo ha incoronato definitivamente come star mondiale.

“Un momento! Devo cercare di capire una cosa… bene allora….voi andate contro di loro, loro vanno contro di voi solo perchè lui vuole uccidere lui? Spiegatemi il senso! Dico io, lasciate che si scannino, noi ci sediamo, beviamo qualcosa, piazziamo scommesse! Eh?”

“A volte la vita non è nè giusta nè amara: è dolcezza, dolori, gioie ma fanno tutte parte della vita. Noi ne abbiamo una sola perciò viviamola finchè possiamo.”

“Questo è il giorno che tutti voi ricordererete come il giorno che avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!”

“Vi ringrazio per il ringraziamento che ringraziandomi, avete ringraziato. Un consiglio terra a terra; se avete problemi con polipi poliposi, cercate terra e terrendeteveli… ehm, tenetevela vicina! Vicinissima!Detto questo, bando alla parsimonia; una bottiglia di Rum e ovviamente… BEVIAMOCI SU!”

Ne La Fabbrica di Cioccolato, lui è Willy Wonka.

“Tutto qui dentro è commestibile. Anch’ io lo sono. Però, ragazzi miei, quello si chiama cannibalismo, ed è una cosa disapprovata in molte società”

Nel film Alice in Wonderland,  Johnny è il Cappellaio Matto:

“C’è un posto che non ha eguali sulla terra…Questo luogo è un luogo unico al mondo, una terra colma di meraviglie mistero e pericolo. Si dice che per sopravvivere qui bisogna essere matti come un cappellaio. E per fortuna… io lo sono.”

 Johnny Depp interpreta George Jung in Blow.

“Per quanto l’avesse umiliato, lui se la riprendeva sempre, l’amava, dio quanto l’amava!”

“Sono contento perché la mia ambizione ha superato di gran lunga il mio talento.”

Queste non sono altro che solo alcune delle celebri battute tra le migliaia pronunciate dall’attore nella  sua carriera trentennale che stiamo ripercorrendo in questi giorni per festeggiare il suo 50esimo compleanno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.