News Cinema

Voglia di cinema, il film nelle sale dal 12 giugno 2013 (VIDEO)

Torna la nostra rubrica Voglia di cinema: ecco tutti i film nelle sale cinematografiche dal 12 giugno 2013. Il video con Valeria, imperdibile


Avete trovato utili i consigli che vi abbiamo dato nel nostro ultimo appuntamento con Voglia di cinema? Qual è il film che vi è piaciuto di più? Mentre ci pensate vi daremo degli altri consigli sui film in arrivo nelle sale cinematografiche dal 12 giugno 2013. Andare al cinema di questi tempi sembra strano ma visto che l’estate sembra non voler arrivare cosa c’è di meglio che una bella serata davanti al grande schermo? Iniziamo allora con i nostri consigli: questa è Voglia di cinema.

A proposito di estate che non arriva: quanto sta cambiando il nostro pianeta? Da anni gli scienziati ci riempiono la testa con massime e paure di quello che sarà. Non sono mancati in questi anni i film sulle catastrofi naturali, il 12 giugno sbarca al cinema una pellicola che ha come tema principale quello dell’inquinamento globale. Stiamo parlando di Trashed che ci porta alla scoperta di come il nostro organismo corra dei seri rischi…

Un particolare evento per gli amanti della musica e del cinema: la vita di una grande star sul grande schermo. Parliamo di Robbie Williams, un documentario ci racconta tutti i record che il cantante inglese ha collezionato nella sua ridente carriera tra alti e bassi. Non dimentichiamo infatti che insieme ai successi ci sono stati anche i momenti di buio.

Bisognerà invece aspettare il giovedì per uno degli eventi che i piccini stanno attendendo con ansia. Arriva al cinema il film d’animazione Moster & Co. I coraggiosi protagonisti che vivono in quel di Monstropolis sono abituati a far spaventare i bambini: con le loro urla producono energia per la città. Ma saranno capaci anche di salvare Monstropolis dal periocolo che sta per correre?

Finisce l’attesa per i fans che tanto hanno atteso questo momento: dal 13 giugno sbarca nelle sale Into Darkness – Star Trek. L’Enterprise è chiamata a tornare verso casa ma l’equipaggio farà una scoperta davvero terrificante: c’è un’ inarrestabile forza all’interno della propria organizzazione che ha fatto esplodere la flotta e tutto ciò che essa rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Cosa farà il nostro amato capitano Kirk?

La leggenda di Kaspar Hauser è uno di quei film che potrebbe davvero sorprendervi, almeno così immaginiamo! La leggenda narra di un ragazzo apparso improvvisamente dal nulla. Il corpo arriva galleggiando sulla riva di una spiaggia. Quel corpo è di Kaspar Hauser, il Fanciullo d’Europa, erede al trono. Cosa gli è successo? Diversi anni prima era stato fatto sparire per oscuri motivi di potere ora è tornato in questo luogo desolato e senza tempo dove abitano solo la Granduchessa, il Prete, il Pusher, la Veggente, lo Sceriffo e il Drago…

Il fondamentalista riluttante ci porta ancora una volta a contatto con quello che è successo il tragico 11 settembre. Come cambia la vita di un giovane pakistano che sembrava destinato al successo? Il suo solo volto, quei tratti somatici, ne fanno di lui un possibile sospettato…

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.