Coppie VIP

Michele Zarrillo ancora in ospedale informa sulle sue condizioni di salute

Dopo l'infarto che ha colpito Michele Zarrillo finalmente arrivano notizie sulle sue condizioni di salute. Il cantante è ancora in ospedale ma è lui stesso a parlare


Pochi Michele Zarrillo giorni fa è stato trasportato d’urgenza al Pronto soccorso dopo avere accusato i segnali tipici di un infarto, da quel momento in tantissimi hanno chiesto informazioni sulle sue condizioni di salute e il silenzio ha fatto preoccupare non poco facendo temere il peggio. Adesso è lo stesso cantautore a raccontare quanto è avvenuto e la difficoltà del momento. Michele Zarrillo è ancora sotto osservazione al Sant’Andrea di Roma ma adesso che la situazione è meno drammatica  ringrazia tutti e si scusa.

Michele Zarrillo ha accusato un malore il 5 giugno e il giorno dopo la notizia si è diffusa in pochi minuti lasciando in apprensione tutti, perché tutti hanno ascoltato almeno una volta una sua canzone.

Prima una fitta allo stomaco, poi un dolore forte al petto. Chi era con lui ha pensato subito che si trattasse di un infarto, non ha perso tempo ed è stato immediato il trasporto al policlinico Sant’Andrea.

Codice giallo e tanta paura, infarto comfermato e poi il silenzio. Zarrillo non ha mia perso conoscenza e aveva subito dichiarato di essere sereno e tranquillo, ma immaginiamo che l’avesse fatto per tranquillizzare gli altri.

Oggi Zarrillo, ancora in ospedale, desidera comunicare a tutti quanto è accaduto e le sue attuali condizioni di salute: “”Cari amici, come molti di voi avranno ho subito un danno fisico molto importante. Dopo il timore iniziale, per i giorni passati in terapia intensiva, le mie condizioni di salute sono tornate ad essere, per il momento, sotto controllo”.

Il cantautore è cauto nel parlare, è uscito dalla terapia intensiva ma la paura non è ancora svanita del tutto.

Si scusa per il ritardo nel dare informazioni e aggiunge: “Voglio esprimere la mia gratitudine per la vicinanza e l’affetto sincero che ho sentito in questi. Spero di poter ringraziare tutti presto personalmente. Scusate il ritardo, ma ritenevo di dover parlare solo a fronte di notizie certe”.

Gli auguriamo di tornare al più presto a casa e ai suoi concerti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.