Coppie VIP

Al matrimonio di Mirko e Guenda ecco Alex Belli elegantissimo testimone

Che eleganza Alex Belli nel giorno del matrimonio di Guenda Goria e Mirko Gancitano: è il testimone dello sposo

alex belli nozze guenda e mirko sicilia

Tre anni fa in Egitto si sono incontrati per la prima volta Guenda Goria e Mirko Gancitano e da quel momento hanno capito che avrebbero costruito una famiglia! Chi c’è sempre stato , chi ha visto nascere questo rapporto è Alex Belli, che insieme a Delia Duran è uno dei più cari amici di Gancitano e adesso anche di Guenda. Non poteva che essere l’ex concorrente del Grande Fratello Vip il testimone dello sposo nel giorno delle nozze a Mazara del Vallo. E in queste ore Alex Belli, ha postato sui social alcuni degli scatti più belli del si. Tra l’altro, nelle ultime ore, si era anche parlato della presenza di Soleil Sorge, anche lei amica di Guenda Goria e di Mirko, e del suo rapporto con Alex e Delia. Pace fatta tra gli ex vipponi che alle nozze siciliani si sono divertiti davvero tanto e hanno amato condividere con i loro amici, momenti speciali. Perchè l’ingredienti principale di questo matrimonio è stato proprio l’amore.

Le parole di Alex Belli per Mirko e Guenda

Le dolcissime parole di Alex Belli dopo le nozze: C𝐨𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐌𝐢𝐫𝐤𝐨&𝐆𝐮𝐞𝐧𝐝𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐨 𝐦𝐨𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥 𝐯𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐀𝐦𝐨𝐫𝐞 𝐞́ 𝐬𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐮𝐧𝐢𝐜𝐨 𝐞 𝐩𝐢𝐞𝐧𝐨 𝐝𝐢 𝐄𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞. 𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐥𝐨𝐫𝐞 𝐞 𝐥’𝐚𝐜𝐜𝐨𝐠𝐥𝐢𝐞𝐧𝐳𝐚 𝐝𝐢 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐦𝐚𝐠𝐧𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐚 𝐥𝐚 𝐒𝐈𝐂𝐈𝐋𝐈𝐀, 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐫𝐢𝐞𝐦𝐩𝐢𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐜𝐮𝐨𝐫𝐞 𝐝𝐢 𝐠𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐞 𝐦𝐢 𝐡𝐚 𝐟𝐚𝐭𝐭𝐨 𝐬𝐞𝐧𝐭𝐢𝐫𝐞 𝐚 𝐜𝐚𝐬𝐚“.

Ed effettivamente ha proprio ragione Alex Belli quando parla della grande accoglienza che il popolo siciliano ha riservato a Guenda e a Mirko. Il giorno delle nozze, fuori dalla cattedrale di Mazara del Vallo, c’erano almeno un migliaio di persone ad applaudire i due sposi, felici di condividere qualche istante di questo giorno così pieno d’amore!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.