Reality e Talent

Alex Belli è pronto a tornare al Grande Fratello per difendere Beatrice Luzzi da Varrese?

Dobbiamo aspettarci un possibile ritorno di Alex Belli nella casa del Grande Fratello? Gli ultimi movimenti social lascerebbero pensare che qualcosa bolle in pentola. Vuole essere l'antagonista di Varrese?

alex belli torna al grande fratello

Ci saranno nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello nelle prossime settimane e secondo molti, uno dei concorrenti che potrebbero arrivare prima di Natale, come un bel dono sotto l’albero, potrebbe essere Alex Belli. Il man è pronto a fare il suo ritorno al Grande Fratello, dopo aver animato la sua edizione con l’amore libero e tutto il resto? Parrebbe di si, almeno lo si dedurrebbe da alcuni commenti che in queste ore il Belli sta postando sui social. Dopo aver partecipato a Tale e quale show, senza aver lasciato nessun segno particolare, Alex Belli potrebbe tornare nella casa che tanta visibilità gli ha dato, prima di Natale e mangiare con gli altri inquilini il panettone? Le teorie sui social si sprecano e chissà, forse ne parlerà anche Signorini nella diretta di oggi, 11 dicembre 2023.

Alex Belli sta per entrare al Grande Fratello?

Nelle ultime ore, postando sui social alcuni video dalla casa del Grande Fratello, Alex Belli ha puntato il dito contro Massimiliano Varrese. Che l’attore si stia comportando in modo pessimo contro l’attrice è sotto gli occhi di tutti e che ci siano anche gli estremi per arrivare a una squalifica altrettanto. Solo gli autori del Grande Fratello non vedono le cose, e poi si meravigliano se deve intervenire qualcuno dall’alto…

In ogni caso, nelle ultime ore, Alex Belli ha commentato alcuni atteggiamenti del Varrese usando queste parole: “È troppo da codardi prendersela con Beatrice con questi toni, completamente fuori Luogo!! Ci vorrebbe un bel uomo Alfa per farlo tornare con i piedi per terra!! Fly DOWN man!!“. Un man per il man quidi…

Nell’ultima settimana, Alex Belli è tornato a commentare sui social molte delle vicende che accadono nella casa e si è apertamente schierato dalla parte di Beatrice Luzzi. Pochi giorni fa aveva scritto su X: “Posso affermare, che a parer mio Beatrice, sia veramente la più rilevante di questa edizione, la sua personalità, il suo essere sempre lucida con una dialettica oserei dire “erotica”!! Forza Bea!!“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.