Programmi TV

Alex Belli imita Stash a Tale e quale: quello che non avresti mai voluto ascoltare (VIDEO)

Alex Belli è Stash a Tale e quale: una imitazione che non avremmo mai voluto vedere...Che disastro

alex belli imita stash a tale e quale

Alex Belli si diverte a Tale e quale show, si mette in gioco, accetta le critiche che sono spesso persino poche rispetto alla sua esibizione. Il programma di Rai 1 non fa per lui e questo è abbastanza chiaro. Per un semplice motivo: Alex Belli non sta facendo il benchè minimo sforzo per avvicinarsi alle voci dei cantanti che imita. O forse lui lo sforzo lo fa anche preparandosi per tutta la settimana ma il risultato poi è sempre il medesimo. Il problema di fondo è uno: per anni Alex Belli è stato rappresentato soprattutto dalla sua voce. Una voce perfetta, che non puoi dimenticare.

>>>>>>> Tale e Quale Show 2023: che disastro lo Stash di Alex Belli, a sorpresa i vincitori sono in due il 13 ottobre

Una voce che lo caratterizza e lo rende unico. Dunque, se chiudi gli occhi e lo ascolti cantare, non puoi non renderti conto che sia lui. E questo è controproducente se vai in un programma dove quanto meno, devi avvicinarti con la voce al big che stai imitando. Ma avete visto l’esibizione di Gaudanio? Si è un cantante, si è intonato, ma ieri sera sembrava essere posseduto dall’anima di Al Bano perchè ha cantato in modo identico all’artista di Cellino San Marco e lo scopo del gioco, è proprio questo. Ricordare il cantante, non travestirsi, truccarsi ed esibirsi. Quella è La Corrida.

Alex Belli che disastro con la sua imitazione di Stash

Alex Belli a Tale e quale show 2023 imita Stash

Ieri è stato più evidente di altre volte, ma non è che nelle prime puntate di Tale e quale, Alex Belli sia stato così incisivo. E’ fortunato perchè nel cast ci sono almeno 3-4 concorrenti che si piazzano in classifica sotto di lui, dunque i suoi disastri non si notano più di tanto, ma è di certo, uno dei peggiori concorrenti, per esibizioni, passati su quel palco.

E fortunatamente c’è Malgioglio, perchè gli altri giudici sembrano sempre pronti a trovare del buono, poi però castigano con i voti. Forse un giudizio più sincero non guasterebbe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.