News Cinema

Morta di cancro la figlia di Pierce Brosnan: aveva 43 anni

Dopo aver combattuto per tre anni contro un cancro alle ovaie, è morta a 43 anni Charlotte Brosnan, figlia del celebre attore che ha interpretato l'agente 007


Charlotte Brosnan, figlia del celebre attore Pierce, è morta a 43 anni stroncata da un cancro alle ovaie. A dare la tragica notizia attraverso uno straziante comunicato alla stampa  è stato proprio l’ex 007, che 22 anni fa aveva perso la moglie Cassandra a causa della stessa terribile malattia.

La figlia di Pierce Brosnan, Charlotte, è deceduta prematuramente all’età di 43 anni a causa di un cancro alle ovaie, lasciando il marito e due figli. A rendere la notizia ancora più tragica per il celebre attore è che sua figlia è scomparsa dopo aver contratto lo stesso male che gli aveva portato via la moglie Cassandra, 22 anni fa. A nulla sono serviti ben tre anni di terapie e cure di ogni genere. “Charlotte ha combattuto il cancro con grazia e umanità, dignità e coraggio. I nostri cuori sono distrutti per la perdita della nostra bellissima ragazza“. Con queste parole l’attore che ha interpretato l’agente 007 ha divulgato la triste notizia della scomparsa della sua bellissima figlia di quarantatre anni. La tragica morte della figlia e della moglie dell’attore causata dallo stesso tipo di cancro non ha però cause genetiche, dal momento che Brosnan aveva adottato Charlotte nel 1990, dopo la scomparsa della consorte Cassandra Harris.  Charlotte ha lasciato suo marito Alex Smith, la figlia Isabella e il figlio Lucas.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.