Coppie VIP

Liam Gallagher ha un figlio illegittimo: la mamma chiede 3 milioni di dollari

La donna chiede 3 milioni di dollari per il mantenimento del figlio, nato dal rapporto extraconiugale con l'ex cantante degli Oasis


Una notizia che potrebbe minacciare la stabilità del suo attuale matrimonio con Nicole Appletton. Dalle dichiarazioni di una giornalista del New York Times, Liza Ghorbiani, sembrerebbe che Liam Gallagher, ex cantante degli Oasis, avesse un figlio illegittimo. La giornalista lancia la notizia sulla loro relazione extraconiugale, ma l’ex cantante nega tutto. La donna ora ha chiesto 3 milioni di dollari, spese necessarie per il mantenimento e la crescita del figlio illegittimo di Gallagher. L’ex cantante, tramite un suo portavoce, avrebbe riferito al DailyMail, che è pronto ad avviare una serie di azioni legali contro il New York Post.

Secondo quanto riporta il “New York Post“, l’ex cantante è stato chiamato in giudizio in un tribunale di Manhattan da una donna americana sui trent’anni, la quale meno di un anno fa avrebbe dato alla luce una bambina che sostiene essere figlia del rocker. Liam Gallagher, quarantenne, dal 2008 è sposato con la cantante e attrice canadese Nicole Appleton, e dalla cui relazione sono nati tre figli.

Sembra che a lanciare lo scoop sia stato il “Sun”, il quale avrebbe riferito che “una rockstar britannica sposata sta cercando disperatamente di tenere segreto il figlio illegittimo avuto da una ragazza americana”. Sul giornale però, per motivi legati alla privacy, non è stato rivelato il nome della star. Sono diverse le fonti a sostenere che si tratti dell’ex Oasis, il quale sarebbe già stato citato in giudizio per dovere di paternità. I legali che si stanno occupando del caso non si sono esposti in alcun commento, mantenendo così il riserbo sulla vicenda.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.