News Cinema

Angelina Jolie è l’attrice più pagata secondo Forbes

Secondo la rivista di finanza Forbes, Angelina Jolie sarebbe l'attrice più pagata del mondo, dal momento che nell'ultimo anno avrebbe guadagnato 33 milioni di dollari


Secondo Forbes Angelina Jolie sarebbe l’attrice più pagata del mondo. La celebre rivista di economia e finanza ha stabilito che la compagna di Brad Pitt è l’attrice che nell’ultimo hanno ha guadagnato di più.

La rivista di economia e finanza Forbes ha stabilito che Angelina Jolie è l’attrice più pagata del mondo. Stando a Forbes la Jolie in un anno, tra il giugno del 2012 e quello del 2013 avrebbe guadagnato circa 33 milioni di dollari. Ci si chiede come sia possibile dal momento che Angelina Jolie  negli ultimi anni non ha lavorato in nessun film ad alto budget uscito nelle sale. In realtà l’attrice ha partecipato alle riprese di “Maleficient”, un remake della “Bella addormentata nel bosco”, nel quale la Jolie interpreterà il ruolo di Malefica, la perfida strega protagonista in negativo del vecchio capolavoro della Disney. La notizia è arrivata ad Angelina Jolie mentre si trovava a Tokyo con il suo marito Brad Pitt, per una tappa del tour promozionale di “World War Z”. Questo riconoscimento di Forbes darà ancor più visibilità alla Jolie, già da tempo al centro delle notizie che non hanno a che fare con il cinema, come ad esempio la sua decisione di rimuovere il seno per il rischio di un cancro, le indiscrezioni riguardo i suoi sei figli (tre legittimi e tre adottati) e il suo rapporto con Brad Pitt, oppure il suo attivismo umanitario per le Nazioni Unite. Desta qualche perplessità il resto della classifica di Forbes sulle attrici più ricche: al secondo posto abbiamo Oscar Jennifer Lawrence, che avrebbe guadagnato in un anno 26 milioni di dollari, mentre al terzo posto compare Kristen Stewart, che ha guadagnato “solo” 22 milioni di dollari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Angelina Jolie è l’attrice più pagata secondo Forbes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.