News Cinema

Lindsay Lohan: “Ero una tossicodipendente”

Ennesima dichiarazione destinata a destare scalpore di Lindsay Lohan, che ha ammesso in diretta tv di essere una tossicodipendente alla sua sesta riabilitazione


Fanno discutere le fresche dichiarazioni di Lindsey Lohan, una delle star più chiacchierate d’America e del mondo. Stavolta ad attirare l’attenzione dei media sono state le parole dell’attrice, che nel salotto di Oprah Winfrey avrebbe dichiarato di essere stata una tossicodipendente, in disintossicazione per ben sei volte. Attualmente la Lohan sarebbe al sesto tentativo di riabilitazione.

Fa sempre parlare di sè Lindsay Lohan, qualunque cosa dica o faccia riesce sempre ad attirare su di sè l’attenzione di tutti i media del globo. Stavolta a destare scalpore sono state le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione di Oprah Winfrey: «Sono una tossicodipendente. Mi facevo di cocaina, Adderall e soprattutto alcool». Queste le parole dure che la star di origini italo-irlandesi ha detto in diretta tv, riuscendo per l’ennesima volta nel tentativo di porsi al centro dell’attenzione mediatica. La Lohan sarebbe addirittura alla sesta riabilitazione a causa dell’eccessivo uso di droga e alcool, che le ha causato l’arresto per guida in stato di ebrezza. Da Oprah, l’ex star di Disney Channel ha parlato anche dei suoi 14 giorni  trascorsi in carcere, dichiarando con gli occhi pieni di lacrime: “solo dietro le sbarre avrei potuto trovare la pace, non avendo alcuna opzione se non stare seduta ad attendere”. Lindsay Lohan è attesissima al cinema per “The Canyons” di Paul Schrader, il film erotico che la vede protagonista insieme al porno divo James Deen. La pellicola, che verrà presentata fuori concorso al prossimo Festival del Cinema di Venezia,a quanto pare mostrerà la Lohan in scene piuttosto spinte, soprattutto una nella quale farà sesso con ben tre uomini contemporaneamente. I critici cinematografici sono tuttavia scettici sul successo del film, che sembra destinato ad un sonoro flop.

 

Guarda la gallery Lady Gaga nuda per Mai



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.