News Cinema

Cinquanta sfumature il film: ecco chi sono Anastasia e Mr Grey

Il film ispirato a Cinquanta sfumature di grigio ha il suo cast: ecco chi sono gli attori scelti per il ruolo di Anastasia Steele e Christian Grey


Alla fine come spesso accade i pronostici non sono stati rispettati. Per il film Cinquanta sfumature di grigio, trasposizione cinematografica del best seller della James, arrivano le conferme per il ruolo di Anastasia Steele e quelle di Mr Grey. Nomi di grandi stelle del cinema? In parte, di certo non erano gli attesi nomi della vigilia. A rivelare tutto il cast e altri dettagli è stata la stessa autrice del romanzo rivelazione degli ultimi anni. Ecco i nomi: Dakota Johnson sarà Anastasia, mentre Charlie Hunnam avrà la parte del suo seduttore Christian Grey.

Il film come saprete è atteso nelle sale cinematografiche per l’estate del 2014 ma i fans sono già in grande trepidazione anche perchè questo sarà solo il primo di tre capitoli. Saprete infatti che a Cinquanta sfumature di Grigio seguono Cinquanta sfumature di Rosso e Cinquanta sfumature di nero. Ci sarà da scrivere da qui ai prossimi tre anni, un pò come in passato è successo con la saga di Twilight.

Ancora una volta è stato un cinguettio a svelare i dettagli: “Sono felice di farvi sapere che la deliziosa Dakota Johnson ha accettato la parte di Anastasia”, ha twittato la James aggiungendo, un’ora più tardi, che “il bellissimo e talentoso Charlie Hunnam sarà Christian”.

E’ il trionfo dei biondi: e pensare che noi il bel Mr Grey ce lo siamo immaginato tenebroso e dai capelli scuri magari con degli occhioni di ghiaccio. E invece ci ritroviamo un bel fusto, non si può dire di certo il contrario, ma biondo in stile norvegese. Bionda anche la piccola Anastasia che non doveva essere un grande bellezza appariscente lo si era capito ma forse nell’immaginario collettivo si mirava ad altro. Un pò di delusione c’è, ma vedremo cosa succederà con la loro interpretazione che potrebbe sorprenderci.

La regia è stata affidata alla britannica Sam Taylor-Johnson.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Cinquanta sfumature il film: ecco chi sono Anastasia e Mr Grey

  1. me chi sono questi due? ma chi li ha scelti per il cast ha letto il libro? non andro di certo a vedere il film se gli attori protagonisti sono questi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.