News Cinema

Chi sarà adesso Christian Grey? Si riaccende il toto nome

Riaperte le selezione per scegliere l'interprete di Mr Grey in Cinquanta Sfumature. Tra i più quotati compare di nuovo Stephen Amell


 Charlie Hunnam se n’è andato e ora Cinquanta Sfumature di grigio è di nuovo senza il suo Mr Grey cinematografico. Ci risiamo. Si ricomincia con le selezioni dell’attore giusto che, per fare precedentemente il nome di Hunnam, erano durate tantissimo. A dirla tutta però i fans non sono per nulla dispiaciuti di questo addio in quanto aveva gridato a gran voce di non essere d’accordo con questa scelta. E la rivista Variety infatti fa notare che molto probabilmente il dietro front dell’attore sia imputabile anche a tutte le proteste fatte dal pubblico che non lo avevano apprezzato come potenziale Mr Grey.

E se i riflettori tornassero a puntarsi su Stephen Amell, protagonista di Arrow? Lui si che piaceva ai fans…eccome se piaceva! Arrow infatti, con il suo stupendo protagonista, è stata la serie televisiva più vista in Italia e quando il nome di Stephen è comparso tra i potenziali interpreti di Christian Grey, i fans (o meglio…le fans!!!) avevano già esultato dalla gioia. Tra l’altro Stephen Ammel ha già precedenti in scene di nudo e con una certa spregiudicatezza, in quanto è stato protagonista della serie molto esplicita Queer as Folk, dedicata all’amore omosessuale. C’è da dire che però Amell è davvero molto impegnato con le riprese di Arrow e che sicuramente dovrà dividersi con il lavoro per poter comparire sia nella serie tv che in Cinquanta Sfumature.  Tra gli altri candidati che sono stati resi noti sempre da Variety, vengono fatti i nomi di Ian Somerhalder protagonista di The Vampire Diaries, Matt Bomer visto in White Collar e Theo James in Golden Boy. Rimaniamo dunque in attesa di avere altre notizie. Le riprese di Cinquanta Sfumature dovrebbero iniziare a novembre e si spero ora però che l’abbandono di Charlie Hunnam non crei problemi e ritardi alla pellicola, sia per la sua realizzazione sia per il suo lancio previsto per il primo agosto 2014.

 

Guarda le celebrità e i loro animali:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.