News Cinema

Sandra Bullock dice basta con gli uomini, l’ex marito l’aveva tradita

Sandra Bullock, dopo la sua ultima storia conclusa per il tradimento del marito, dice basta agli uomini


Bella e single, Sandra Bullock dice basta agli uomini. La decisione è stata presa dall’attrice protagonista di “Gravity” in seguito al tradimento dell’ex marito, Jesse James. Da quanto avrebbe dichiarato lei stessa, la Bullock non ne vuole più sapere di uomini, o perlomeno non ne ha bisogno. L’attrice è protagonista del film “Gravity” insieme all’affascinante attore George Clooney. All’età di 49 anni, la bellissima Bullock, sicuramente delusa dalla fine della storia con l’ex marito Jesse James e, soprattutto, dal modo in cui è terminata, adesso dice basta a qualsiasi rapporto sentimentale con gli uomini.  La decisione presa dalla Bullock ci giunge da una fonte anonima, intervenuta sulle pagine del National Enquirer il quale riporta che: “Sandra ha imparato nel modo più duro che non si può dipendere dagli uomini nella propria vita”.
Adesso, quasi 50enne, con tutte le sue forze riuscirà a superare il dispiacere per quello che le è capitato nella sua vita. Sandra, infatti, è stata molto legata alla madre Helga, che l’ha cresciuta da sola senza un padre, e che è morta nel 2000. La Bullock ha certamente appreso che, nonostante, a volte, possa esser stata colta dalla solitudine, è sicuramente meno doloroso di avere il cuore spezzato.

Sandra Bullock vive insieme al figlio Louis e ora intende adottare un’altra bambina. L’attrice sta vivendo un periodo d’oro per la sua carriera, soprattutto dopo aver vinto agli Oscar come attrice protagonista per il film “The Blind Side”. La Bullock vive da anni senza un uomo accanto e sembra convinta nella sua scelta, e quindi nel voler proseguire su questa strada. Adesso Sandra può solo godersi le soddisfazioni legate alla sua carriera e l’amore di suo figlio Louis, nell’ attesa magari che un giorno la bella attrice possa ricredersi sugli uomini, magari trovando un uomo che non la tradirebbe mai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.