Coppie VIP

Stevie Wonder: due nuovi album in arrivo

Steve Wonder torna dopo otto anni di pausa con due nuovi album che pubblicherà l'anno prossimo


Due nuovi album in arrivo per Stevie Wonder. Il cantautore 63enne ha, infatti, intenzione di pubblicare il prossimo anno due nuovi album con all’interno alcune canzoni scritte negli ultimi tempi. Ma non si ferma qui. Stevie non perde tempo e, nel frattempo, sta già lavorando su un terzo disco.Steve Wonder ha riferito proprio ieri che i due album che pubblicherà l’anno prossimo saranno “When the world began“, in collaborazione con David Foster, e “Ten Billion hearts“. Dopo una pausa di otto anni, poiché l’ultimo risale al 2005 con “A time to love”, torna questa volta più carico di prima.
Wonder, tra l’altro, ha detto che spera di poter mantenere fede alla promessa fatta a sua madre Lula, morta nel 2006, registrando un album gospel in sua memoria. Novità anche nelle sfera personale di Steve. Lo scorso anno, infatti, il cantautore 63enne ha chiesto divorzio. Avrebbe poi spiegato che la sua nuova musica è ispirata a 4 punti principali: «famiglia, cambiamento, crescita e sofferenza». «Io ascolto molto rap e mi sono ispirato a usarlo in un altro modo per poter trasmettere messaggi» ha detto Wonder.
Secondo quanto riportato dalla rivista Rolling Stone pare che durante l’estate l’album realizzato con Foster includerà alcune versioni rimaneggiate di vecchi grandi successi suonati con un’orchestra sinfonica. In merito all’album gospel, Steve ha riferito che “potrebbe cantare una canzone in arabo o fare qualcosa in ebraico”. «Voglio mescolare e creare qualcosa di diverso che nessuno si può immaginare», aggiunge Steve. Probabilmente gli otto anni di distanza dall’ultimo album gli sono serviti per farlo tornare più esplosivo di prima. Ma la sorpresa non è finita qui. Tra i progetti di Stevie Wonder vi è quello di celebrare uno dei suoi album più acclamati “Songs in the key of life” del 1976.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.