Coppie VIP

Celine Dion torna a cantare e parla di quando era bruttina

Celine Dion torna con il nuovo album Loved Me Back To Life. La cantante parla del suo passato, dicendo di essere stata bruttina


Celine Dion, dopo sei anni dal suo ultimo album da studio in inglese, torna a cantare. La cantante parla anche del suo passato, quando era bruttina, nulla a che vedere con la donna che mostra ora. E così Celine Dion torna il 5 novembre con il nuovo cd Loved Me Back To Life. Il nuovo lavoro vanta la collaborazione di Stevie Wonder in Overjoyed, e Ne-Yo in Incredible. Insomma, tante novità per Celine Dion, per la quale il passato, periodo in cui era “bruttina”, rimane solo un ricordo.

E’ lei stessa ad ammetterlo, perché molto magra, vestita male (con gli abiti che le sorelle non indossavano più), con dei denti brutti. Per non parlare delle orecchie a sventola. Dunque, a detta di Celine Dion, sicuramente non era la ragazza più gettonata della scuola. Ma le cose nella vita cambiano, e la ragazzina bruttina ha ceduto il passo a questa donna popolare in tutto il mondo per la sua musica e la sua meravigliosa voce. Tanto che sono più di 220 milioni gli album venduti in tutto il mondo.

Ora Celine Dion torna a cantare, per la gioia dei suoi fans. Il primo singolo è il brano omonimo Loved Me Back To Life. Ecco i brani che potrete trovare nel nuovo cd di Celine Dion Loved Me Back To Life:

  1. Loved Me Back To Life
  2. Somebody Loves Somebody
  3. Incredible (duet with Ne-Yo)
  4. Water And A Flame
  5. Breakaway
  6. Save Your Soul
  7. Didn’t Know Love
  8. Thank You
  9. Overjoyed (duet with Stevie Wonder)
  10. Thankful
  11. At Seventeen
  12. Always Be Your Girl
  13. Unfinished Songs

Che ne pensate dell’uscita del nuovo album di Celine Dion?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.