News Cinema

Torna l’Enigmista con Saw 8, ecco le novità

Arriva l'ottavo capitolo dell'Enigmista, con Saw 8. Tante le novità per il nuovo sequel dell'amata saga, che ha avuto uno stop per tre anni


Gli amanti dell’Enigmista saranno accontentati: torna in Saw 8 con tante novità. Dopo lo stop di tre anni, giunti al settimo capitolo della saga di successo, a quanto pare arriva Saw 8. I realizzatori della fortunata saga si erano arenati, fermando la produzione annuale di sequel. E dopo la pausa di questi ultimi anni, alcune indiscrezioni farebbero pensare ad un ritorno in grande stile, con tante novità. A rivelarlo è il sito Bloody Disgusting.

A quanto emerge la Lionsgate sarebbe disponibile a produrre Saw 8, aggiungendo un nuovo capitolo alla saga e facendo tornare così l’Enigmista. Non si conoscono ancora i tempi per il ritorno effettivo dell’Enigmista con Saw 8, in quanto i produttori stanno mettendo a punto una strategia per continuare la saga. Qualcuno aveva anche parlato della possibilità di un remake, ma attualmente è più plausibile l’ipotesi che ci sia un Saw 8 pieno di novità. Potrebbe trattarsi di un sequel e contemporaneamente anche di un reboot, con l’arrivo di un nuovo Enigmista. Insomma, si cerca la soluzione migliore per un ritorno di Saw 8 in grande stile. Nei sette capitoli precedenti infatti, il franchise di Saw aveva registrato risultati non sempre brillanti, soprattutto nel momento in cui il personaggio interpretato da Tobin Bell ha lasciato le scene. Il franchise ha avuto comunque il merito di aver lanciato James Wan nel 2004 in una fortunata carriera in qualità di regista horror. Successivamente a questo successo ha diretto Insidious e il suo sequel, e poi L’evocazione – The Conjuring. Ora è impegnato nella regia di Fast & Furious 7.

Insomma, da quanto emerge l’Enigmista tornerà con Saw 8, anche se non sono ancora chiare le modalità di questo sequel. Tutto ciò per la gioia degli amanti della saga, che probabilmente da anni attendono questo momento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.