News Cinema

Stai Lontana da Me: Enrico Brignano e Ambra Angiolini insieme sul set (VIDEO)

Enrico Brignano e Ambra Angiolini protagonisti di una commedia romantica e impotenti vittime della “sfiga” in Stai Lontana da Me


Stai Lontana da Me è una commedia romantica, remake del film francese Per sfortuna che ci sei di Nicolas Cuche. Questa italianissima versione del film è diretta dal giovane regista Alessio Maria Federici, che ha alle sue spalle anni di lavoro come aiuto-regia in numerose commedie italiane.

La vicenda gira tutta intorno a Jacopo, impersonato da Enrico Brignano, un esperto consulente matrimoniale con doti naturali di “aggiusta-coppie”, risolve i problemi di tutti i suoi assistiti; mogli e mariti insoddisfatti, giovani innamorati ad un passo dal matrimonio ma enormemente confusi, coppie gay e chi più ne ha più ne metta. E tutti vanno via dal suo studio soddisfatti. I problemi di Jacopo, però, sono altri: porta sfiga alle donne! Si preclude, quindi, da solo la serenità che regala ai suoi clienti nei rapporti di coppia poiché convinto di essere colpito da una maledizione senza via di scampo che rende ogni donna, con cui stringe un rapporto amoroso, vittima di eventi disastrosi e imprevedibili. Ma non tutto è perduto; Sara, un’avvenente architetta impersonata da Ambra Angiolini, compare nella sua vita durante il matrimonio di una coppia capitata precedentemente nel suo studio, e quando crede di averla persa per sempre, ecco che Sara fa capolino come sua paziente. I due si innamorano perdutamente l’un l’altra, peccato però che la maledizione di Jacopo non smette di colpire e la povera Sara si ritrova in situazioni sempre più sfortunate degne di una slapstick-comedy, eppure non smette di frequentarlo.

Ambra Angiolini, a quanto pare, ha lavorato sempre senza l’aiuto di nessuna controfigura ed ha affrontato tutte le scene più “pericolose” del film accettando di fare capitomboli e prendere porte in faccia senza problemi!

Stai Lontana da Me, distribuito dalla 01 Distribution, sarà nelle nostre sale a partire dal 14 novembre 2013, e ad affiancare nel cast Enrico Brignano e Ambra Angiolini troveremo anche Anna Galiena.

http://www.youtube.com/watch?v=kQlt6v8btag



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.