News Cinema

Batman vs. Superman: i rumors saranno veri?

Ecco tutte le novità che abbiamo appreso dopo il Fan Event dedicato a Man of Steel


Nemmeno il titolo è quello definitivo, Batman vs. Superman è solo un nome temporaneo; il discusso sequel di Man of Steel uscirà nei nostri cinema a partire dal 17 luglio del 2015, ma a parte alcune cose, è ancora tutto in forse.

Quello che è certo è che sarà diretto da Zack Snyder su una sceneggiatura di David S. Goyer, e che ne cast ritroveremo Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne e la new entry Ben Affleck nei panni di Batman.

Numerose voci di corridoio, però, dicono che il film in realtà si stia trasformando in una sorta di Justice League poiché vedremo al cinema molti più supereroi del previsto; si parla, infatti, dell’aggiunta di Wonder Woman, Nightwing e addirittura Batgirl e Flash!

Nel Fan Event di qualche giorno fa dedicato a Man of Steel, il regista Zack Snyder non ha detto troppo riguardo al sequel. Le notizie che sono venute fuori sono poche e non confermate, Snyder ha insistito spesso sulla figura di Lex Luthor ma non ha mai dichiarato apertamente la sua presenza nel film, ma potrebbe essere il cattivo del terzo capitolo e che si divertirà a chiamare Superman “alieno”.  Inoltre il regista ha manifestato la determinazione di far ritornare Hans Zimmer come compositore della colonna sonora e ha anticipato quello che sarà il legame tra i due supereroi che saranno molto amici ma che non saranno esenti da conflitti. Ecco perché la pellicola sarà costellata da forti scontri fisici tra i due.

Intanto, però, anche se le voci sui probabili supereroi presenti nel film non sono state confermate, vanno avanti i rumors che vogliono Penn Badgley di Gossip Girl, Ezra Miller, già visto in Io Sono Infinito, e Adam Driver di Girls, come prossimi provinanti per il ruolo di Nighwing, ovvero Dick Grayson che dopo anni passati al fianco di Batman come Robin, si è messo in proprio creandosi un proprio personaggio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.