Coppie VIP

Laura Pausini: nuovo disco e i 20 anni di successi, oggi in diretta streaming

Laura Pausini oggi in diretta streaming presenterà il suo nuovo album. E' un omaggio alla storia d'amore dei suoi genitori


Oggi in diretta streaming alle ore 15, in anteprima esclusiva a Tgcom24, Laura Pausini presenterà il suo nuovo disco. 20 anni di carriera per Laura che festeggia pubblicando in tutto il mondo “20 – The Greatest Hits”, album in cui racchiude tutti i suoi più grandi successi. L’abbiamo vista ultimamente duettare con Kylie Minogue nel singolo “Limpido” e in un altro singolo “Se non te”, brano scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi.La diretta live streaming della presentazione dell’album che sarà trasmessa sul sito del TgCom24 a partire dalle ore 15,00. Sarà poi  visibile in replica streaming sempre sul sito della testata giornalistica del gruppo Mediaset. “Se non te” è una sorta di ballad intensa ed emozionante, un inno all’amore di qualità, un amore profondo che arriva e ti accompagna per una vita intera. Un amore che nonostante le difficoltà dei nostri tempi può ancora esiste oggi e per sempre. Il video della canzone tratta la vera storia di Fabrizio e Gianna, genitori di Laura, divenuti protagonisti del video. Sono una coppia molto unita fin dai tempi dell’adolescenza e rappresentano l’emblema dell’amore forte e duraturo che in più di quaranta anni non si è mai fermato.

“E’ un video che racconta la vera storia d’amore dei miei genitori, – racconta Laura – una di quelle storie difficili da trovare oggi, ma un vero esempio di persone che si amano da sempre e solo grazie alloro sono diventata la madre che sono oggi e non mi hanno mai smesso di dire: credi nei tuoi sogni”.

Nel video vi è anche una scena più volte raccontata da Fabrizio Pausini che desiderava tanto una figlia cantante e allora sin da quando Laura era ancora nella pancia della madre, lui le poggiava il registratore sopra. Con il passare degli anni il sogno di Fabrizio Pausini si avverà grazie al grande successo mondiale della figlia. Nelle ultime scene del video appare Laura che abbraccia i suoi genitori che guardano il futuro sotto un albero in Romagna, lì dove tanto tempo fa si erano dati la mano i suoi genitori giurandosi amore per l’eternità.
Vedremo Laura Pausini in tour a partire dall’8 dicembre. Il tour ha inizio dal Palalottomatica di Roma, successivamente la cantante si esibirà in diversi palchi del mondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.