News Cinema

Elizabeth Olsen entra ufficialmente nel cast di The Avengers: Age of Ultron

Elizabeth Olsen vestirà I panni della supereroina Scarlet Witch nel sequel di The Avengers: ecco le ultime notizie


Erano mesi, ormai, che i rumors sul possibile coinvolgimento di Aaron Taylor-Johnson e Elizabeth Olsen nel cast del sequel di The Avengers facevano il giro del web. Ebbene, il primo qualche settimana fa e la seconda proprio ieri, sono stati confermati ufficialmente nel ruolo dei fratelli gemelli Maximoff, i supereroi Scarlet Witch, dotata del potere della telecinesi, e Quicksilver, un velocissimo mutante.

La notizia è arrivata direttamente da Elizabeth Olsen, per i microfoni di MTV, alla conferenza stampa di Oldboy di Spike Lee, e ha dichiarato di essere estremamente felice di lavorare di nuovo al fianco di Aaron Taylor-Johnson dopo Gozilla, dove recitavano la parte di due coniugi.

L’annuncio della possibile partecipazione dell’attrice al sequel della fortunata pellicola targata Marvel Studios fu anticipata da Samuel L. Jackson, che veste i panni di Nick Fury, con il quale Elizabeth Olsen dovrebbe girare qualche scena del film.

L’attrice ha dichiarato alla conferenza stampa che si sta preparando per la parte leggendo cataste su cataste di fumetti Marvel, ma ha anche aggiunto che probabilmente tutto ciò che ha imparato su Scarlet Witch servirà a ben poco in The Avengers: Age of Ultron, poiché il tutto sarà molto differente da ciò che i fans possono aspettarsi. Anche il costume della supereroina, infatti, sarà significativamente diverso da quello a cui i lettori Marvel sono abituati.

 

Le riprese del film, scritto e diretto da Joss Whedon, cominceranno il prossimo marzo e la data di uscita è prevista per il 1 maggio 2015, nel cast ritroveremo i vecchi interpreti del primo The Avengers: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, insieme alle new entry  James Spader nei panni del villain Ultron, Aaron Taylor-Johnson e Elizabeth Olsen. Inoltre è prevista la non ancora ufficializzata presenza di Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, l’agente dello S.H.I.E.L.D. già presente nel primo film e in Captain America: The Winter Soldier.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.