Coppie VIP

Raffaella Carrà, con Replay il suo ritorno discografico

In arrivo in nuovo album di Raffaella Carrà, Replay. La cantante dopo 13 anni di assenza è di ritorno nel mondo discografico


Ci sono miti della musica intramontabili come Raffaella Carrà. Nonostante la sua età e la sua avanzata carriera nel mondo della musica, Raffaella è sempre pronta a esibirsi ballando e cantando scatenandosi sul palco. Un vero e proprio esempio per tutti quelli che, come lei, fanno il suo mestiere. Torna dopo 13 anni di assenza nel mondo discografico con il suo nuovo album 2013, con Replay.Durante la trascorsa edizione di “The Voice”, la Carrà ha dimostrato di saperla lunga sulla musica e di conosce anche i gusti del pubblico. A distanza di anni, Raffaella resta anche una perfetta performer. Il tutto è mosso probabilmente dal suo forte entusiamo e dalla sua grande passione per la musica che non ha mai messo da parte. E’ proprio così, Raffaella non sa stare proprio ferma. Tra una edizione di “The Voice” e l’altra, ha avuto anche il tempo di dedicarsi alla realizzazione di un nuovo album di inediti, che si intitola “Replay” e che presto raggiungerà i negozi già dal 19 novembre.

Sono tanti i fan ad attendere il nuovo disco della Carrà. Nonostante i suoi 13 anni di assenza dal mondo discografico, nessuno ha dimenticato Raffaella, conosciuta per le sue note performance. La pubblicazione online del brano “Replay”, omonimo del titolo dell’album, ha raggiunto il traguardo delle 250mila visualizzazioni, e tutto in soli 5 giorni. Nel brano vi sono 11 brani inediti, alcuni cantani in italiano, altri in spagnolo e in inglese. “Replay” gode anche della collaborazione di ospiti importanti quali Gianna Nannini, la quale ha scritto e prodotto il brano “Cha Cha Chao”. La produzione artistica dell’album, invece, è stata affidata a Stefano Magnanensi, Gianni Bini e Max Moroldo.Oltre a Gianna Nannini, ha preso parte alla realizzazione dell’album anche Cristiano Malgioglio che avrebbe scritto un brano per la Carrà. Ad anticipare la pubblicazione di “Replay” sarà la diffusione di un secondo video. Dal 15 novembre, infatti, sarà disponibile in rotazione radiofonica e televisiva il brano “Toy Boy”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.