News Cinema

Christina Applegate nel nuovo character poster di Anchorman 2 (VIDEO)

Ecco un nuovo poster per Anchorman 2: Fotti la Notizia che vede protagonista la bellissima Christina Applegate


Manca poco all’uscita americana del 20 dicembre 2013 del film Anchorman: The Legend Continues, tradotto in italiano con il discutibilissimo titolo di Fotti la Notizia (Anchorman: The Legend Continues), e in questi giorni è stato rilasciato l’ultimo character poster assente all’appello: quello della bellissima Christina Applegate che veste i panni della giornalista Veronica Corningstone.

Il film è il sequel della brillante commedia Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy, del 2004, in cui Ron Burgundy è un anchorman americano di grande successo negli anni ’70, periodo in cui si afferma il femminismo. La determinata giornalista Veronica Corningstone lotta con tutta se stessa per affermarsi nel campo, mentre Ron Burgundy cerca in tutti i modi di relegarla in servizi che per lui sono adatti alle donne come i programmi di cucina o le sfilate di moda dei gatti. La giornalista, però, fa sul serio e per il famoso anchorman cominciano i guai.

Anchorman: The Legend Continues, invece, si concentra sulla tematica del radicale cambiamento nel mondo dei media statunitensi che si è evoluto negli anni che vanno dal ’75 al ’79, quando sono nati i programmi di news 24 ore su 24, il 24-hour news cycle, a cui i protagonisti legati al giornalismo vecchio stile cercano di opporsi in tutti i modi possibili.

Anchorman: The Legend Continues è diretto da Adam McKay, lo stesso regista del capitolo precedente, prodotto dalla Paramount Pictures e distribuito da Universal Pictures.

 

Il ricchissimo cast è composto da Will Ferrell, Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Steve Carell, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson.

Nonostante il film sia prossimo all’uscita in America, qui in Italia dovremmo aspettare ancora un po’ per vederlo al cinema, precisamente il 26 giugno del 2014.

Ecco il nuovo character poster dedicato a Veronica Corningstone e il trailer originale del film:

anchorman 2
http://www.youtube.com/watch?v=DZxAe1hZqM8



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.