News Cinema

Tom Hiddleston e il meme che ha conquistato internet (FOTO)

Uno dei protagonisti di Thor: The Dark World, Tom Hiddleston, fa impazzire la rete con un simpaticissimo meme che ha fatto il giro del mondo


Oggi, 20 novembre 2013, uscirà in tutti i cinema l’atteso comic-movie Marvel Thor: The Dark World, e uno dei protagonisti del film, Tom Hiddleston che veste i panni del villain Loki, si è prestato recentemente ad un meme che ha fatto impazzire la rete!

L’attore britannico è sempre stato, consapevolmente, una star della rete oltre che del cinema. Tutti i più famosi social network come Tumblr, Twitter o Facebook sono inondati quotidianamente da sue foto, video e fan art che fanno di lui, e del suo personaggio Loki, il re del web superando addirittura l’attore Benedict Cumberbatch.

Spesso, Hiddlestone stesso si presta a dar vita a nuovi simpatici meme, proprio come è successo questa volta! Durante un’intervista dedicata alla pubblicità del suo nuovo film Thor: The Dark World, è stato chiesto all’attore di imitare, in una foto, la posa della sua co-star Natalie Portman mentre abbraccia Chris Hemsworth nella locandina di Thor 2. Ovviamente, non c’è voluto molto per il popolo di internet a trasformare la foto in un simpaticissimo meme che da giorni si è impossessato di tutti i social network. I fans dell’attore più amato del web si sono letteralmente sbizzarriti con Photoshop, un programma di editing fotografico, fotomontando Tom Hiddleston e la sua posa “Natalie Portman style” in tutte le locandine dei film più famosi e nelle situazioni più divertenti, aiutando non poco la promozione del suo nuovo film. Il risultato è uno dei più folli fotomontaggi mai visti in , che vede Hiddleston accarezzare chiunque gli passi sotto tiro scatenando le risa di tutto il popolo dei social network.

Al cinema, possiamo goderci proprio da oggi il film Thor: The Dark World di Alan Taylor, in cui l’attore veste i panni di Loki, il fratello del dio Thor.

Ecco raccolte per voi lei immagini più divertenti, e da non perdere per nessun motivo, di cui Tom Hiddleston si è reso protagonista:



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.