News Cinema

300: L’Alba di un Impero: ecco il trailer italiano (VIDEO)

Finalmente il trailer italiano del sequel di 300, 300: L'Alba di un Impero, nei nostri cinema nella primavera del prossimo anno


Stesso “look”, stesse ambientazioni epiche e stesso stile visivo e registico vincente del capitolo precedente. 300: L’Alba di un Impero, sequel appunto di 300, è il nuovo film diretto da Noam Murro basato ancora una volta sulla grafic novel Xerses di Frank Miller, autore di Sin City, che è anche produttore della pellicola insieme a Zack Snyder, regista di 300 e de L’Uomo d’Acciaio.

300 raccontava delle grandi gesta di Leonida, re degli spartani interpretato da Gerard Butler, che guidò un’ epica battaglia alle Termopili in cui un esercito formato da soltanto 300 spartani riuscì a tenere testa al re persiano, il dio Serse, e alle sue numerosissime truppe. Le vicende del sequel riprendono, proprio, da dove il primo capitolo è finito: l’azione si sposta su un nuovo campo di battaglia, il mare, dove l’eroico generale greco Temistocle cerca in tutti i modi di respingere, ancora una volta, il re Serse e contenere la marina persiana guidata dalla spietata e vendicativa Artemisia. L’epico condottiere riuscirà ad unire tutto il suo popolo per una battaglia che cambierà il destino della guerra.

La sceneggiatura della pellicola è curata da Kurt Johnstad insieme allo stesso Zack Snyder, e nel cast troveremo Sullivan Stapleton nei panni del protagonista Temistocle, Eva Green in quelli della guerriera Artemisia, Hans Matheson è Eschilo, e ritorneranno nei loro ruoli Lena Headey e Rodrigo Santoro che saranno nuovamente, Gorgo la regina di Sparta e il re Serse.

Da questa pellicola dovremmo aspettarci di rivedere sullo schermo il “fumetto in movimento” che avevamo già apprezzato nel film di Zack Snyder. 300: L’Alba di un Impero è distribuito dalla Warner Bros. Pictures e sarà nei nostri cinema a partire dal 6 marzo 2014, la Warner Bros e la Legendary Pictures hanno reso disponibile in questi ultimi giorni il primo trailer italiano del film. Eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=vavp9Rotink



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.