News Cinema

Paul Walker assicura: “L’ottavo capitolo di Fast & Furious si farà”

Le riprese di Fast & Furious 7 sono ancora in corso, ma l’attore Paul Walker parla già dell’ottavo capitolo già ufficializzato


La saga infinita di Fast & Furious va avanti ormai da 14 anni e Vin Diesel e Paul Walker, che vestono i panni di Dominic Toretto e Brian O’Conner, sono sempre stati presenti nel franchise  automobilistico a partire già dal primo episodio, e a quanto pare lo saranno per molto tempo ancora.

Le riprese di Fast & Furious 7 sono ancora in corso, ma l’attore Paul Walker, durante un’intervista rilasciata a Collider per la promozione del film Hours, ha parlato del seguito della saga confermando un ottavo capitolo. Walker ha infatti dichiarato che la produzione ha intenzione di aprire una nuova trilogia e che i capitoli 8, 9 e 10 sono nei loro progetti. Per ora, però, dobbiamo accontentarci soltanto della conferma ufficiale che, se anche la produzione dovesse fermarsi, Fast & Furious 8 si farà è l’attore ne farà parte con sicurezza ancora una volta.

Paul Walker si stupisce di come la saga abbia ancora così tanto successo nonostante i problemi avuti nel terzo episodio, quando le persone non sembravano poi tanto entusiaste del film che, invece, è ripartito grazie ad un prezioso cameo di Vin Diesel che ha portato il franchise fino al settimo episodio.

Fast & Furious 7 è ancora in fase di lavorazione e sarà nei nostri cinema a partire dall’11 luglio 2014, nel cast Paul Walker, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Nathalie Emmanuel, Djimon Hounsou, Lucas Black e John Brotherton. La pellicola è diretta dal famoso regista di film horror James Wan, famoso per aver lavorato precedentemente a Saw – L’enigmista e Insidious 2. Il nuovo regista si dice stia dando un nuovo stile di regia a questo settimo episodio della saga che si preannuncia come un punto di svolta per l’intero franchise.

Non ci resta che aspettare per vedere cosa ci riservano l’agente dell’FBI sotto copertura, Brian O’Conner, e il criminale capobanda Dominic Toretto!

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.