News Musica

Mick Jagger diventa bisnonno. La conferma dalla figlia Jade

Il leader dei Rolling Stones, sette figli da quattro donne diverse, ripartirà in tour nel 2014 dall'Australia


Nonostante i cinquanta anni di carriera alle spalle insieme ai Rolling Stones, Mick Jagger, quando sale sul palco, ha tutta l’aria di incarnare il presente della musica rock. Stile immutato, grinta da vendere e la qualità di sempre, sarebbe impossibile definire Jagger un nonnetto della musica. Anche per tutti quelli che, andando contro il testo di una celebre canzone di Gianni Morandi, per anni hanno “cantato” soltanto Beatles.
Eppure, la realtà ci dice che Mick Jagger, settant’anni suonati, non solo è nonno già da tempo, ma diventerà addirittura bisnonno; o almeno questo dicono i rumours britannici.
Andando nello specifico, in base a quanto riportato dal Sunday Times, la ventunenne Assisi, nipote del frontman dei Rolling Stones, darà alla luce il suo primo bambino l’anno prossimo. A rivelarlo è stata la madre della ragazza Jade, 42 anni e figlia di Jagger, che ha dichiarato: “E” vero, sto per diventare nonna“. Jade ha poi aggiunto: “Mio padre è sempre stato grande nel tenere unita la famiglia e ad essere presente nei momenti importanti, Natale, feste e il suo compleanno“.
Jagger, che ripartirà in tour nel 2014 dall’Australia, ha avuto sette figli con quattro madri differenti. Vista così, la frase della figlia Jade sulla capacità del padre di essere presente nelle ricorrenze più importanti acquista tutt’altro peso: di compleanni a casa Jagger ce ne saranno davvero tanti. Resta da capire, però, come il leader dei Rolling Stones riesca a gestire i cenoni natalizi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.