Coppie VIP

One Direction: esce Midnight Memories, terzo album della boyband

Esce oggi il terzo album degli One Direction "Midnight Memories". La boyband ha già conquistato il mondo del pop


Esce oggi, “Midnight Memoriers”, il terzo album della boyband inglese, One Direction. Si tratta di un disco pop “macchiato” d’amore e con qualche sfumatura di rock. “Midnight Memories”, infatti, presenta delle novità rispetto all’album precedente “Take Me Home”.Nella canzone “Strong” mostrano la loro fragilità in amore: “Mi dispiace dirti che ho bisogno di te ma non mi importa, non ho paura di amare perchè quando non sono con te sono più debole”.  Nella composizione dei testi hanno preso parte autori del team degli One Direction quali Julian Bunetta, John Ryan e Jamie Scott. Non mancano anche Ryan Tedder, Gary Lightbody, Carl Falk e i McFly. La band inglese darà inizio al tour mondiale nel 2014.
Nell’estate 2014 la band farà tre concerti in Italia: è sold out per i biglietti per le due date a Milano del 28 e 29 giugno allo Stadio di San Siro; si esibiranno anche all’Olimpico di Torino il 6 luglio 2014.
Gli One Direction hanno raggiunto già un grande successo tra le giovani fan. Il gruppo nasce dall’unione dei 5 componenti a opera di Simon Cowell, che li ha selezionati uno per uno, mettendoli insieme, sul palco di X Factor. I 5 boys sono Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Gli One Direction, nel giro di 3 anni, hanno venduto circa 35 milioni di dischi, raggiungendo il top nelle classifiche, e per ben 64 volte. Molto graditi dalle ragazzine, la boyband non si esibisce con balletti o performance varie. Ognuno di loro mostra il proprio stile personale. Cantano abbastanza bene e il loro segreto è l’allegria con il quale si presentano davanti al pubblico. Con molta probabilità, e senza troppe sorprese, “Midnight Memories”, scalerà le classifiche nel giro di poco. Il loro è un pop con qualche sfumatura di rock, e sembra piacere a tutti gli effetti. In attesa, dunque, di raggiungere gli stadi italiani nel 2014 e del tour mondiale, si godono un po’ di meritata notorietà. Gli One Direction sono considerati un ottimo prodotto pop. E la cosa più bella è che la boyband non fa nulla di “spettacolare” per attirare l’attenzione. Non ne hanno bisogno, dal momento che le cose più semplici sono quelle più belle. Del resto, la semplicità è la forza della vera grandezza.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “One Direction: esce Midnight Memories, terzo album della boyband

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.