News Musica

Fedez confessa: tra i suoi sogni Sanremo e fare il giudice a X Factor

Fedez confessa a Repubblica e Tgcom24 i suo sogni nel cassetto che spera di realizzare in futuro: fare il giudice X Factor e Sanremo


Lui si chiama Federico Leonardo Lucia, ma tutti lo conosciamo come Fedez. Ha solo 24 anni ed ha già riscontrato un grande successo. Fedez, infatti, è uno dei rapper più famosi di Italia. Il giovane cantante, durante un’intervista di Repubblica, ha confessato che tra i suoi sogni vi è quello di Sanremo e di fare il giudice a X Factor. Di recente ha presentato a Diamond edition del suo album “Sig. Brainwash – L’arte di accontentare”.Un disco con cui ha superato le 120.ooo copie vendute. Sulla collaborazione con Gianna Nannini nel suo singolo “Nuvole di fango”, ha detto che si è trattata di un’esperienza bellissima ed emozionante: “Quello che mi ha sorpreso più di tutto è stata l’umiltà di Gianna. Sono molto contento di aver realizzato con lei una bella canzone”. Riguardo al suo stile, Fedez ha raccontato di aver trovato la sua “dimensione ideale”.
Continuano le confessione del giovane rapper. Questa volta, nel corso di un’intervista a TgCom24. Fedez ha raccontato che tra le maggiori esperienze professionali che gli piacerebbe fare vi è quella del giudice a X Factor.  “Spero di ricevere una telefonata da Sky un giorno!”, ha riferito Fedez.  “Ho fatto il giudice speciale per una puntata ma hanno preso i fuori onda! Io non sono così stro…! Però mi sono divertito tanto”, continua il rapper.Fedez ha iniziato a immergersi nel mondo del rap e della musica da quando era piccolo, registrando e montando video tra le mura della sua cameretta. La sua passione è ora diventata un vero e proprio lavoro.

Tra i suoi sogni non manca il Festival di Sanremo. Lui, infatti, si definisce come un rapper “fuori dall’ordinario”.  “Anche se provengo dal rap, non ne sono prigioniero”, ha detto Fedez a la Repubblica. Ma per Sanremo, c’è ancora tempo. Fedez attende solo il momento giusto e il progetto giusto con il quale presentarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Fedez confessa: tra i suoi sogni Sanremo e fare il giudice a X Factor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.