Coppie VIP

Sanremo 2014 anticipazioni, i cantanti e le prime indiscrezioni

Il Festival di Sanremo 2014 è alle porte. Scopriamo alcune anticipazioni sui cantanti in gara certi e presunti


Manca ancora qualche mese a Sanremo 2014, ma la rappresentazione canora italiana fa già tanto parlare di sé e si va alla ricerca di anticipazioni. Quali saranno i cantanti in gara? Vediamo le prime indiscrezioni. Per Sanremo 2014 vi sarebbe una lista già quasi completamente definita di big che si sfideranno per l’onorevole premiazione. A condurre il Festival di Sanremo 2014, come è noto, saranno di nuovo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Secondo le anticipazioni, sicuri sembrano essere 13 cantanti: Giusy Ferreri, Noemi, Antonio Maggio, Alex Britti, Clementino, Mondo Marcio, Ron, Francesco Renga, Francesco Sarcina, Gianluca Grignani, Otto Ohm, Caparezza e il vincitore di X Factor 7, che accederebbe di diritto alla competizione canora di Sanremo 2014, come è accaduto lo scorso anno per Chiara. Mancherebbe l’ultimo nome, che potrebbe essere quello di Alice, oppure di Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi, i quali potrebbero anche presentarsi insieme in un trio. Potrebbero doversela giocare con i Tiromancino e i Negramaro.

Il Festival di Sanremo 2014 andrà in onda a partire dal prossimo 18 febbraio. L’annuncio ufficiale di tutti i cantanti in gara verrà dato il 18 dicembre 2013 nel corso dell’edizione delle 13.30 del Tg1.

Ancora si sa poco invece sugli ospiti che completeranno lo spettacolo nel corso della 14esima edizione di Sanremo. Sicuramente si tratterà di personaggi importanti dello spettacolo, dello sport, e via dicendo. Lo show potrebbe rivelarsi ricco di sorprese, con la conduzione di personaggi amatissimi quali Fazio e la Littizzetto. Si parla di una possibile collaborazione con Saviano. Queste dunque le anticipazioni su Sanremo 2014, sui cantanti in gara e altre indiscrezioni.

Non ci resta che attendere i prossimi giorni per saperne di più sulla competizione canora italiana doc, che ogni anno fa compagnia a grandi e piccini sulle reti Rai. Che ne pensate dei cantanti in gara che sembrerebbero essere sicuri? Avreste preferito altri artisti?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo 2014 anticipazioni, i cantanti e le prime indiscrezioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.