Herbert Ballerina e Stefano De Martino sempre insieme: dalla spesa a Sanremo
Su Chi Herbert Ballerina e Stefano De Martino, la spesa insieme e tanto da studiare da Affari Tuoi fino a Sanremo 2027
L’amicizia tra Stefano De Martino ed Herbert Ballerina va oltre gli studi televisivi e il palco e sembra che la spalla del conduttore la ritroveremo anche al prossimo festival di Sanremo. Tra tutti gli amici che lavorano con il conduttore dii Affari Tuoi, Herbert Ballerina è l’unico che parla della probabile partecipazione accanto a lui a Sanremo 2027.
La copertina di Chi dedica un angolino anche alla coppia che in access prime time intrattiene il pubblico di Rai 1. Insieme per fare la spesa e dopo la spesa, è tarda sera e trovano ogni spazio possibile per studiare, perché è questo che entrambi continuano a fare. Ma cosa ha risposto Herbert Ballerina a chi gli ha chiesto se sarà al festival con Stefano De Martino? >>Leggi anche Martina Miliddi e Stefano De Martino una coppia bellissima ma lei è innamorata di Simone
Herbert Ballerina parla di Stefano De Martino: “Bello, bravo e umile”
E’ tra le pagine del magazine Chi che il comico ha raccontato la sua carriera e ovviamente Herbert Ballerina ha parlato di Stefano De Martino.
“Il comico vince se ti fa ridere, anche se non ha studiato nemmeno un minuto. Ma, poi, ho voluto avere una formazione più completa a livello attoriale. Ho sempre lavorato da spalla perché, avendo come priorità quella di smontare il gioco, diventerebbe difficile farlo da protagonista”.
Il vero nome di Ballerina è Luigi Luciano, la svolta per lui è arrivata con Stefano De Martino: “Ci eravamo conosciuti tanti anni fa in radio. Poi, un giorno, mi chiama e mi dice: “Ti seguo”. “Ti seguo anch’io”, gli rispondo. E mi propone di fare Bar Stella… Poi abbiamo fatto Stasera tutto è possibile ed è nato questo connubio che è sia artistico che di amicizia”.
Tra loro nasce un sodalizio professionale ma Herbet ammette che Stefano ha tutto dalla sua parte: “è bello, ha talento, è simpatico, è un signore, è umile. Io ho altre carte da giocare”. Quelle carte le giocherà anche al teatro Ariston?
“Per ora sono contento che il Festival sia stato affidato a Stefano perché se lo merita e perché è uno che si impegna, che va a vedere tutto, che vuole fare le cose bene. Se mi dovesse chiamare anche per fare solo cinque minuti avrei un po’ di paura, ma gli direi di sì perché sarebbe da pazzi non farlo con lui”.
A differenza degli altri amici che lavorano con De Martino lui dice qualcosina in più ma sembra impossibile che Ballerina possa rimanere fuori dal festival di Stefano.