Coppie VIP

Natale 2013: gli album in uscita da regalare e mettere sotto l’albero

Ecco alcuni consigli musicali su quali album regalare ai vostri cari ed ai vostri amici, per questo Natale in arrivo


Manca poco meno di un mese a Natale e sono tante le uscite musicali in arrivo da cui poter attingere per fare dei regali natalizi speciali, che non andranno facilmente dimenticati; si sa, infatti, che quando un album regalato è davvero azzeccato, verrà ascoltato per la vita e mai dimenticato. Negli store, in questi giorni, iniziano a comparire i primi album di Natale; vediamo, quindi, quali sono quelli in uscita, da poter regalare ed ascoltare durante queste feste natalizie in arrivo:
Il 19 novembre scorso è uscito il nuovo album di Mina, intitolato “Christmas Song Book“: un CD pieno di canzoni natalizie e grandi classici, più o meno conosciuti, che vanno da “White Christmas” a “Silent Night“, passando per “Baby, It’s Cold Outside” in duetto con Fiorello. Sempre il 19 novembre, è uscito anche il nuovo lavoro di Giovanni Allevi, “Christmas For You“, album pieno di brani natalizi rielaborati al pianoforte per un totale di 16 tracce.

Mario Biondi è tornato sulle scene il 25 novembre con “Mario Christmas” – all’interno del quale compaiono brani come “Last Christmas“, “Let It Snow” e “Have Yourself A Merry Little Christmas” – il 3 dicembre, invece, è previsto il ritorno di Leona Lewis con “Christmas With Love” e sono nei negozi anche gli album natalizi – usciti lo scorso ottobre – di Kelly Clarkson e Mary J. Blige, rispettivamente, dai titoli “Wrapped In Red” ed “A Mary Christmas“.

Oltre a tutto ciò, è possibile scegliere anche tra altri CD – non natalizi ma che, comunque, ci terranno compagnia durante questo magico periodo dell’anno – fra cui il nuovo lavoro di Jovanotti – “Lorenzo Negli Stadi – BackUp Tour 2013“, nei negozi dal 19 novembre – di Laura Pausini – “20 – The Greatest Hits“, disponibile dal 12 novembre – e quello di Robbie Williams – fra gli altri – che è negli store dal 18 novembre con “Swing Both Ways“: album swing che racchiude duetti, cover e brani inediti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.