News Cinema

Frozen – Il Regno di Ghiaccio: una nuova clip (VIDEO)

Il nuovo film animato della Walt Disney Animation Studios farà capolino nei nostri cinema nelle festività natalizie. Ecco una prima clip


Ultimamente, i Walt Disney Studios hanno superato ogni record guadagnando, per la prima volta nella storia della casa di Topolino, ben 4 miliardi di dollari al box-office internazionale. Ebbene, il trionfo non si fermerà poiché il prossimo film d’animazione in uscita della Disney, Frozen – Il Regno di Ghiaccio, si preannuncia un grande successo.

Il film è nei progetti della Disney da ben oltre 10 anni, dal 2002, quando fu affidato al regista Glen Keane che, poco dopo, abbandonò la pellicola messa così a riposo per tutto questo tempo. La storia è ispirata dalla fiaba di Hans Christian Andersen, del 1845, La Regina delle Nevi e vede come protagonista Elsa, la regina di Arendelle dai poteri glaciali che, per proteggere il suo regno e la sua famiglia, si nasconde dentro le mura del suo castello. Un giorno, però, Elsa perde il controllo sui suoi poteri e rende vittima il suo regno di un infinito inverno scatenando una tempesta di neve. Spaventata e dispiaciuta, la regina decide di scapare per evitare altri guai ai suoi sudditi, la Principessa Anna, però, la sua cara e affezionata sorella decide di partire alla sua ricerca per convincerla a tornare e cercare insieme una soluzione per rompere l’incantesimo. Accompagnata dal montanaro Kristoff e la sua renna, e un simpatico pupazzo di neve di nome Olaf, la principessa sarà protagonista di infinite avventure, raccontate come solo la Disney sa fare! Con questa pellicola, infatti, la Disney ritorna a dare molta importanza alla musica e alle canzoni che ci hanno fatto sognare da piccoli, con una colonna sonora firmata da Kristen Anderson-Lopez e dal vincitore del Tony Award Robert Lopez.

Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, Frozen – Il Regno di Ghiaccio sarà nei nostri cinema il 19 Dicembre 2013, e tra i doppiatori italiani troveremo Serena Rossi, Serena Autieri e Enrico Brignano.

Ecco la prima clip in lingua originale:
http://www.youtube.com/watch?v=lpzvS0ATxB4



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.