Coppie VIP

Mika è il più fashion di X Factor 2013 per look e accento

Mika è risultato essere il giurato di X Factor più fashion di questa edizione 2013. Un sondaggio lo premia anche per lo stile


Mika è stato il personaggio di svolta di X Factor 2013, il programma destinato alle nuove promesse della musica italiana: dopo il suo arrivo a quest’ultima edizione 2013, la trasmissione è riuscita a creare un nuovo interesse nei telespettatori, che sono rimasti letteralmente folgorati dal suo accento inglese e dal suo look stravagante.

In cantante anglo-libanese, infatti, ha conquistato il pubblico sia per la sua simpatia, che per la verve: le battute dette spesso abbastanza ingenuamente, hanno rallegrato l’atmosfera piena di tensione che segnava il momento dei casting iniziali o delle sfide tra i concorrenti.

Ma non solo: Mika ha conquistato anche per il suo stile. A dichiararlo è stato un recente sondaggio effettuato da Showroomprivee.it, il sito internet dedicato alla vendita di tantissimi capi di moda e accessori online, che ha intervistato un campione rappresentato da ben un migliaio di utenti, con lo scopo di capire quale fosse il personaggio di X-Factor che avesse più gusto in fatto di moda.

Da un primo momento, tutti avevano pensato che il vincitore di questa sfida potesse essere Morgan, visto il suo gusto piuttosto eccentrico nel vestire e nel porsi. Mika, tuttavia, sembra aver sbaragliato completamente la concorrenza grazie al suo modo di vestire sempre molto cool: è così che il cantante dei Bluvertigo si è aggiudicato la medaglia d’argento con il 24,1% dei voti. Simona Ventura, invece, si è aggiudicata “solo” il 20,6% delle preferenze.

Mika, quindi, campione incontrastato del fashion dell’edizione del 2013. Ma non solo: andando a ritroso e analizzando i giurati presenti nelle precedenti edizioni, la pop star inglese si è dimostrata essere di una spanna sopra a tutti gli altri. A quanto pare, i tentativi di dimostrarsi stravagante da parte di Elio quest’anno e della Maionchi negli altri anni, non sono bastati a contrastare l’animo frizzante di Mika.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mika è il più fashion di X Factor 2013 per look e accento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.