News Cinema

The Immigrant: rilasciato il trailer italiano, un cast d’eccezione (VIDEO)

Il nuovo film con Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner, The Immigrant sarà nei nostri cinema il 9 gennaio 2014. Ecco il trailer italiano, il video


La BIM Distribuzione ha rilasciato online il primo trailer ufficiale italiano del film The Immigrant, vi mostiamo il video. In Italia è stato intitolato C’era una volta a New York, diretto dal regista James Gray con un cast d’eccezione formato da Marion Cotillard, Joaquin Phoenix e Jeremy Renner.

Il film è stato presentato con successo allo scorso Festival del cinema di Cannes e la trama ruota attorno ad una giovane donna, interpretata da una bellissima e bravissima Marion Cotillard, che cerca d’inseguire il “sogno americano” scappando con sua sorella dalla poverissima Polonia degli anni ’20 per arrivare a New York. Il regista statunitense James Gray ha sempre inserito questa città nelle sue pellicole, ma questa volta la affronta in maniera diversa, mostrando le peripezie degli emigranti speranzosi di vivere una vita migliore e analizzando le classi sociali più povere, e l’argomento a quanto pare lo tocca nel personale.

Nel cast del film, che sarà nelle sale italiane a partire dal 9 Gennaio 2014, troveremo anche Dagmara Dominczyk, Angela Sarafyan, Antoni Corone e Ilia Volok. Ecco la sinossi ufficiale del film C’era una Volta a New York e il trailer italiano:

1921. Alla ricerca di un nuovo inizio e rincorrendo il sogno Americano, Ewa Cybulski  e sua sorella lasciano la natia Polonia e navigano verso New York. Quando raggiungono Ellis Island i medici scoprono che Magda si è ammalata e le due donne vengono separate. Ewa si ritrova nelle pericolose strade di Manhattan, mentre sua sorella è messa in quarantena. Sola, senza un posto dove andare e nel disperato tentativo di ricongiungersi con Magda, Ewa diventa presto preda di Bruno un uomo affascinante ma malvagio che la prende con sé e la spinge a prostituirsi.

L’arrivo di Orlando ardito  illusionista e cugino di Bruno, le ridonano fiducia e la speranza per un futuro migliore, ma non ha tenuto conto della gelosia di Bruno…
http://www.youtube.com/watch?v=UBoMdCtwwCE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.