News Cinema

Interstellar: c’è il primo trailer originale e quello italiano (VIDEO)

Il misteriosissimo film del regista Christopher Nolan, Interstellar, si svela anche se di poco nel primo trailer ufficiale. Ecco anche il video in versione italiana


Il regista Christopher Nolan è il maestro del top secret, non a caso anche per quanto riguarda il suo nuovo film Interstellar tutto è avvolto con attenzione nel mistero quasi assoluto, come da tradizione per ogni progetto di Nolan sempre molto cauto nel divulgare dettagli e spoiler che potrebbero interferire con la riuscita dei suoi film. Vi mostriamo il video del trailer in versione italiana.

Per adesso della pellicola conosciamo solo una trama striminzita, il cast e la data d’uscita, e nemmeno il primo trailer ufficiale, che è stato anticipato da una sua versione bootleg subito eliminata dalla rete, ha fatto luce su quello che dovremo aspettarci. in quest’ultimo, infatti, l’unica cosa che vediamo è l’attore Matthew McConaughey, nei panni del protagonista, che alla guida di un auto riflette sul tentativo costante degli uomini nel voler superare i propri limiti, a rendere possibile ciò che non lo è. Per il resto, il trailer non contiene immagini provenienti dal film ma immagini di repertorio che mostrano le conquiste dell’uomo nello Spazio. La trama di Interstellar, quindi, è ancora avvolta dal mistero.

Nel cast del film troveremo Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Bill Irwin, John Lithgow, Casey Affleck, David Gyasi, Wes Bentley, Mackenzie Foy, Timothée Chalamet, Topher Grace, David Oyelowo, Ellen Burstyn e Michael Caine. Ecco la sinossi, il trailer ufficiale internazionale e la versione doppiata in italiano distribuita dalla Warner Bros. Italia del film Interstellar, nei cinema italiani a partire dal 6 Novembre 2014, un giorno prima della release americana:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “whormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni.

Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.

Il regista visionario della trilogia de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

http://www.youtube.com/watch?v=t3NQUGtQeAo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.