News Cinema

Last Vegas: un altro trailer italiano (VIDEO)

Quattro arzilli vecchietti, amici da una vita, si ritrovano nella pazza città di Las Vegas per festeggiare un addio al celibato. Ecco un nuovo trailer italiano


Quattro premi Oscar riuniti tutti insieme per la prima volta in assoluto; Robert De Niro, Michael Douglas, Kevin Kline e Morgan Freeman recitano, ma soprattutto si divertono, nella nuova commedia dolceamara Last Vegas diretta dal regista newyorkese Jon Turteltaub, già famoso e anche poco apprezzato dal pubblico americano per aver girato i film Il Mistero dei Templari e Il Mistero delle Pagine Perdute.

Il film è stato presentato come film d’apertura il 22 novembre al 31° Torino Film Festival, all’Auditorium Giovanni Agnelli del Lingotto, ed ha avuto un discreto successo. Come potrebbe essere altrimenti quando a recitare sono attori tanto fantastici?

Paddy, Billy, Archie e Sam sono nati nello stesso quartiere, più o meno negli stessi anni, e sono cresciuti praticamente insieme fino all’età adulta e non si sono mai persi di vista nemmeno quando la vita li ha inevitabilmente separati. E quale occasione migliore per ritrovarsi, ormai anziani, se non quella di festeggiare l’addio al celibato dello scapolo d’oro del gruppo, Billy, che ha finalmente deciso di sposarsi con una donna con la metà dei suoi anni? La location che scelgono per i festeggiamenti è la selvaggia Las Vegas, il sogno di tutti, all’insegna del gioco d’azzardo, sbornie, scommesse e divertimento, ma anche vecchie ruggini e risentimenti risalenti alla gioventù. Purtroppo per loro, però, l’età è quella che è, e nonostate gli sforzi per non pensarci, presto i quattro amici dovranno fare i conti con il fatto che Las Vegas non è più la città che ricordavano e si ritroveranno in situazioni divertenti quanto faticose, che metteranno anche in dubbio la loro secolare amicizia.

Last Vegas, prodotto dalla CBS Films, è già nei cinema statunitensi dal 1 novembre 2013, mentre nello nostre sale arriverà il 23 gennaio 2014. Ecco un nuovo divertentissimo trailer italiano e, se vi va, potete godervi anche la versione originale:

http://www.youtube.com/watch?v=4uAwJl74ovw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.