News Musica

Loredana Errore dall’incidente non si è più esibita, come sta davvero?

A più di tre mesi di distanza dal terribile incidente Loredana Errore non è ancora tornata sul palco, ancora necessita di fisioterapia


Sono passati più di tre mesi dal terribile incidente in cui è stata coinvolta Loredana Errore e le ultime notizie fanno capire ancora di più quanto quei momenti siano stati drammatici. Loredana Errore in quel periodo non solo ha dovuto annullare tutti i concerti del momento ma non è più salita sul palco. Come sta davvero?

L’ex alunna di Amici, la ragazza occhi cielo, dal 4 settembre ha dato sue notizie ai fan solo attraverso gli amministratori che gestiscono la sua pagina ufficiale su Facebook. Dopo le foto pubblicate del brutto incidente si era detto che Loredana Errore aveva bevuto un po’ troppo quella sera, che era risultata positiva al test alcolemico.

E’ stato necessario un intervento chirurgico per le ferite riportate ma non si conoscono i particolari. Lei stessa aveva commentato nell’intervista al settimanale Oggi che non era niente di grave e che si sarebbe ripresa velocemente. Nella stessa occasione aveva anche chiarito di non avere bevuto e che la causa dell’incidente non era quella che tutti avevano riportato.

Ad oltre mesi di distanza sulla sua pagina Facebook comprendiamo che il percorso di ripresa per Loredana Errore a causa dell’incidente non è stato e non è ancora facile. Presto tornerà sul palco più in forma di prima ma le ultime notizie parlano ancora di riabilitazione.

Ecco cosa ha postato di recente il suo staff: “Ci teniamo a farvi sapere che Loredana sta meglio. La fisioterapia procede bene e continua a migliorare, anche se c’è ancora un pò di cammino da fare”.

Inoltre aggiungono che presto sarà proprio Loredana a parlare del brutto periodo passata, a raccontare tutto. Lei che continua a ringraziare per il sostegno e saluta tutti con affetto.

Forza Loredana!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.