News Musica

Selena Gomez cancella il tour in Australia

La cantante Selena Gomez annuncia l'annullamento del suo tour in Australia e spiega il perché


Piccole cantanti crescono. E se prima si trattava di essere solo la star di Disney Channel, con il passare degli anni ci i trasforma in una pop star di fama internazionale, con un’agenda ricca di impegni al punto da riuscire a perdersi. E’ successo a Selena Gomez, che ha deciso di cancellare il suo tour per ritrovare sé stessa.

Facciamo qualche passo indietro e cerchiamo di capire quali siano le motivazioni che abbiano spinto la piccola pop star americana a fare un annuncio che ha lasciato tutti senza parole.

Selena Gomez, ex star di Disney Channel, annuncia qualche settimana fa le date del suo prossimo tour che prevede, tra le altre mete, anche l’Australia. Qui la cantante dovrebbe realizzare cinque concerti per i suoi fan a partire da quello del primo febbraio a Perth e per ultimare l’8 dello stesso mese a Melbourne.

Selena Gomez, tuttavia, sembra essersi ritrovata in periodo molto stressante, al punto da perdere sé stessa e il motivo per cui fa quello che fa. E’ così che ha deciso di prendersi un piccolo periodo di riflessione, in cui cercare di capire quello che vuole davvero dalla sua vita.

In una nota trasmessa nelle ultimissime ore, Selena Gomez ha dichiarato: “I miei fan sono molto importanti per me, e io non vorrei mai deluderli. Ma è divenuto chiaro a me e alle persone a me vicine che dopo tanti anni trascorsi a mettere sempre in primo piano il mio lavoro, ora ho bisogno di dedicare del tempo a me stessa, per essere al meglio di me”.

Che si tratti solo di bisogno di ferie o è l’inizio di un abbandono dai palcoscenici a tempo indeterminato? O si tratta di una semplice trovata pubblicitaria? Lo scopriremo solo vivendo, come cantava qualcuno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Selena Gomez cancella il tour in Australia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.