News Cinema

Gone Girl: la prima foto ufficiale con Ben Affleck (FOTO)

Ecco la prima foto ufficiale del film Gone Girl, L’amore Bugiardo in Italia, del regista David Fincher con Ben Affleck


La casa di produzione 20th Century Fox, tramite l’account Twitter, ha diffuso in rete la prima foto ufficiale del film Gone Girl, intitolato in Italia L’Amore Bugiardo, in cui vediamo l’attore Ben Affleck nei panni del protagonista Nick Dunne, e Rosamund Pike in quelli di sua moglie Amy.

Il regista David Fincher si ritrova di nuovo alle prese con l’adattamento cinematografico di un romanzo famoso, come già successo con Fight Club, Il curioso caso di Benjamin Button e Millennium – Uomini che odiano le donne, Gone Girl infatti è la trasposizione cinematografica dell’acclamato best seller omonimo di Gillian Flynn, venduto in due milioni di copie solo negli Stati Uniti. Un thriller ricco di colpi di scena e raccontato tramite due punti di vista diversi del protagonista e di sua moglie.

La trama si concentra su una felice coppia di coniugi, almeno apparentemente, Nick e Amy Dunne. I due si incontrano ad una festa una fredda sera invernale e vengono colpiti dal classico colpo di fulmine e per poi diventare, ben presto, una coppia perfetta e consolidata invidiata da tutti. I coniugi vivono una vita apparentemente felice a New York, ma quando Nick perde il suo lavoro da giornalista, i due sono costretti a tornare nel paese natale di Nick, nel Missouri, poiché non possono più permettersi uno stile di vita elevato e aprono un bar insieme alla sorella gemella di lui, Margo. Amy, invece, diventa una casalinga frustrata incapace di vivere una vita che considera troppo rurale. I problemi continuano ad aumentare e il giorno del loro quinto anniversario Amy sparisce nel nulla e Nick diventa automaticamente il sospettato numero uno per la sua sparizione.

Nel cast della pellicola troveremo Ben Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Tyler Perry, Kim Dickens, Patrick Fugit e Carrie Coon. Gone Girl sarà nei cinema statunitensi il 3 ottobre 2014 e probabilmente sarà presentato al prossimo Festival del Cinema di Venezia, mentre non si conosce ancora una data d’uscita italiana. Ecco la prima immagine ufficiale del film:

gone girl



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.