News Cinema

Need for Speed: ecco due nuove immagini inedite (FOTO)

Ecco due nuove foto inedite e ufficiali del film tratto dal famosissimo videogioco Need For Speed di Scott Waugh


Ancora non c’è una data d’uscita italiana per il film Need For Speed che sarà nei cinema degli Stati Uniti a partire dal 14 marzo 2014, ma l’attesa è già tanta. La pellicola è diretta da l’ex-stuntman Scott Waugh, già regista dell’acclamato Act of Valor, mentre la sceneggiatura è curata da George Gatins, John Gatins, che ne curerà anche la produzione, e George Nolfi.

Need For Speed è ovviamente ispirato al celebre omonimo videogioco che ha spopolato tra i ragazzi, nato nel 1995, e prodotto di punta dell’ Electronic Arts che, in questo caso, sarà alla produzione della pellicola insieme alla DreamWorks SKG che spera di lanciare con questo film un nuovo franchise. Il videogioco non aveva una trama precisa, tutto era basato su corse automobilistiche clandestine con auto di lusso, per questo gli sceneggiatori hanno dovuto trovare una ragione accettabile e dignitosa per trasformarlo in un film. Ci sono riusciti facendo in modo che la trama girasse intorno a Tobey, interpretato da Aaron Paul famoso per aver prestato il corpo a Jessie Pinkman nell’acclamatissima serie tv Breaking Bad, un bravo pilota di auto e meccanico arrestato ingiustamente per un crimine mai commesso. Uscito dal carcere, il ragazzo sarà protagonista di un percorso di crescita e redenzione scaturito dalla sua forte sete di vendetta.

Nel cast del film troveremo Aaron Paul, Dominic Cooper, Scott Mescudi, Ramon Rodriguez, Michael Keaton, Rami Malek, Dakota Johnson, Harrison Gilbertson, Imogen Poots e Scott ‘Kid Cudi’ Mescudi

Ecco a voi le due nuove inedite foto di Need For Speed che vedono come protagonisti Aaron Paul e Dominic Cooper, precedute dalla sinossi ufficiale del film:

Incastrato per un crimine che non aveva commesso, il duro meccanico di auto e pilota stradale Tobey (Aaron Paul) esce di prigione determinato a chiudere i conti con l’uomo responsabile per la sua ingiusta incarcerazione. Tobey aggredisce la strada in un cupo viaggio attraverso le nazioni che inizia come una vendetta ma si dimostrerà essere un viaggio di redenzione.

Need For Speed

need for speed



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.